Uscite Villa Ada e dintorni

Dave Contini

InScia
29/3/05
526
2
0
Toscana, Romagna, ecc.
www.youtube.com
Bike
MTB
Qualche giorno fa sono tornato a Roma e non poteva mancare un giretto a V.Ada (perlustrazione a piedi)…devo dire che soprattutto a Forte Antenne la situazione è migliorata molto, anche se per i sentieri c’è ancora parecchio da fare.

Guardando il lato positivo, potrebbe essere il momento giusto per ritracciare i vecchi sentieri e creare nuove alternative…Monte Antenne puo’ essere ripensato quasi da zero e tutto il versante lato moschea potrebbe essere l’ideale per creare nuove tracce MTB sia in discesa che in salita (meno frequentato e con un buon dislivello). Si potrebbe creare un vero e proprio “circuito”, con discese e salite prestabilite così da utilizzare nelle discese i molti tronchi sparsi per creare ostacoli “naturali”. Poi nel week end pare piova un bel po’, quindi con la terra più morbida è anche meglio.

Non abitando più a Roma sarà difficile partecipare ma sarebbe bello rivedere V.Ada divertente come prima.
 

Mutz

Biker novus
7/6/11
18
0
0
Acilia
Visita sito
Sabato scorso, io ed Illegal Gardener siamo usciti qualche ora a Villa Ada per la prima volta da Giugno. Siamo stati contenti di aver trovato i sentieri in buono stato. Abbiamo anche fatto un po' di lavoro. Speriamo di fare di piu' adesso che la temperatura permette e la terra e' un po' piu' morbida.:artista:
 

Mutz

Biker novus
7/6/11
18
0
0
Acilia
Visita sito
Non c''e piu' nessuno che pedala Villa Ada!?! Sono uscito oggi (con solo un po' di pioggia ma tanto fango) e ho visto soltanto gli essere con 2 e 4 gambe... nemeno uno con 2 ruote. Dove siete?
 

baff

Biker superioris
5/4/06
853
0
0
40
roma
Visita sito
Non c''e piu' nessuno che pedala Villa Ada!?! Sono uscito oggi (con solo un po' di pioggia ma tanto fango) e ho visto soltanto gli essere con 2 e 4 gambe... nemeno uno con 2 ruote. Dove siete?

Nei prossimi giorni spero di tornare a pedalare un pò, anche perchè mi sono da poco spostato in zona e voglio proprio esplorare un pò Villa Ada
 

ekraz

Biker novus
19/12/11
21
0
0
Roma
Visita sito
Ragazzi io mi alleno spesso a villa ada , ci vado il lunedì mattina il mercoledi pomeriggio e il week.. Ho sempre voluto fondare un gruppo di mtb magari all mountain!! Se volete IO SONO DISPONIBILISSIMO!!!
Edoardo
 

emans

Biker serius
26/6/12
172
1
0
roma
Visita sito
Ciao, io di solito vado all'ora di pranzo. Disponibilissimo a girare assieme ad altri. oggi credo che andrò, sarò verso le 13,30 all'entrata alta di forte antenne. fatemi sapere
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo