• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite Villa Ada e dintorni

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
ho girato in villa dalle 16 alle 17.15 percorrendoci oltre 25 km, ho incontrato un biker al quale ho chiesto se era del forum ma è caduto dalle nuvole, poi verso le 17 mentre ero dalle parti della finanziera ho visto una bici venire verso di me, ho rallentato girandomi anche, ma ha cambiato strada, anche lui non era dei nostri.
spero la prossima volta di incontrare qualcuno almeno ci si può scambiare qualche dritta sui sentieri anche se ormai villa ada non ha segreti vista la mia frequentazione ultra trentennale
 

67inside

Biker superis
26/11/09
466
65
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel + BMC towstroke
La prossima volta ci diamo appuntamento così mi fai visitare per bene la villa io è dapo che la frequento. Ciaoooo
 

Spartaco101

Biker superis
17/8/10
420
0
0
Roma
Visita sito
Io di sentieri ne ho fatti parecchi, ma nel senso che all'interno ho cambiato strada gni volta trovando diverse "combinazioni". Perchè di entrate nel bosco ne conosco solo 3 (forse 4, non ricordo).
 

piola666

Biker serius
30/7/10
169
0
0
Roma
www.flikr.com

Prof,

dato che non ho il contaKM, mi potresti dire più o meno quanto è lungo un giro di Villa Ada "comune", ossia scendendo sui Sanpietrini sotto chiosco vicino alle giostre e risalendo poi invece nella parte boschiva col sentiero su terra rossa?
Non so mai quanti km faccio quando esco in bici....


grazie!
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
 

Spartaco101

Biker superis
17/8/10
420
0
0
Roma
Visita sito
 

Fabio87Roma

Biker superis
30/7/09
300
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro / Kona Stava Deluxe / Atala Mitho / Armony Portocervo
Domani io ci sono di pomeriggio e se Spartaco mi propone un'orario fattibile anche Sabato mattina
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
le ciclacili sono per le bici e i pedoni hanno la loro corsia separata spesso da un cordolo e guai ad invadere...
a volte ti suonano ma più spesso di incavolano di brutto e quasi ti mettono sotto (es.Olanda).

Io in genere vado in Villa partendo da p.zza Sempione verso le 09:00.
Purtroppo mi hanno passato l'influenza (ieri avevo 38.5) e no so se riesco a venire domani. Spero di esserci domenica, sempre ore 09:00 p.zza Sempione.
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito

non saprei, il mio giro è più articolato: partenza dal laghetto in senso antiorario, stradone diritto, alla fine a dx nel bosco, salita a sx per arrivare alla parte alta, discesa sulle radici di nuove a dx sel st accanto al muro di cinta per poi svalicare e ridiscendere, a sx sul vialone vicino alla parte privata, fino alla giostre, a dx rampa di scale po lungo la caserma dei cc per risalire alla finanziera e giu lungo la rete poi a dx fino al laghetto sono 6,5 km.
 

Fabio87Roma

Biker superis
30/7/09
300
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro / Kona Stava Deluxe / Atala Mitho / Armony Portocervo
Una luce c'è l'ho ma non l'ho mai provata, quindi non sò se è adatta allo scopo; se ce la fai cerca di venire verso le 17, almeno abbiamo un'oretta di luce
 

Fabio87Roma

Biker superis
30/7/09
300
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro / Kona Stava Deluxe / Atala Mitho / Armony Portocervo
Vado tra un pò, se mi volete raggiungere questo è il mio num di tel 348/7477153
in ogni caso farò una pausa caffè alle 17 +/-
Sabato mattina potrei stare a villa alle 10
 

Fabio87Roma

Biker superis
30/7/09
300
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro / Kona Stava Deluxe / Atala Mitho / Armony Portocervo
Bella, io pure stamattina mi sono divertito

domani si replica, per un a villa Ada e se c'è tempo qualche altra villa;
appuntamento alle 10 al pratone di sotto.

venghino signori venghino

ps. confermare presenza; grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo