Punt Uscite sui Monti Pisani

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
noncèlafò... a fare il lungo (e i corti non li prendo nemmeno in considerazione)...
ieri ho fatto ben 5910 di dislivello e sono MORTO....
PS: ogni misura è in decimetri :rosik:
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
Il nonno era OK, ci sono passato domenica dopo le 13,30...

ma allora esisti veramente... e pedali pure :rosik:
io invece alla fine non ci sono passato dal nonno... sono passato dai santi... hanno "piantato" cartelli nelle varie "localita":
cosi adesso potremmo trovarci alla "fonte del porco"
o al "botro dell'acque chiare"
o nella "valle del pruno" (che deve essere un ottimo posto per le more :smile:)...
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
ma allora esisti veramente... e pedali pure :rosik:
io invece alla fine non ci sono passato dal nonno... sono passato dai santi... hanno "piantato" cartelli nelle varie "localita":
cosi adesso potremmo trovarci alla "fonte del porco"
o al "botro dell'acque chiare"
o nella "valle del pruno" (che deve essere un ottimo posto per le more :smile:)...

Si, quelli li avevo visti nel giro del 9 agosto (2 volte sono uscito dopo l'incidente di maggio, la seconda domenica scorsa) e comunque il nonno non era mancato neppure in quella occasione.

https://www.strava.com/activities/365706881
poi mi si è spento il gps :(

domenica:
https://www.strava.com/activities/386272800

No, mi sbaglio, i cartelli sui Santi li avevo visto a aprile/maggio.
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.697
599
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Cacciatore ancora chiuso :cry::cry::cry::cry::cry: impraticabile, i tronchi ostacolano il passaggio..
Li toglieranno mai ? Chi fà la legna per il camino potrebbe andare a prenderli, sono belli secchi del taglio giusto ed ordinati.. Andate andate :spetteguless::smile::hahaha: così poi :i-want-t:
 

alexbsc

Biker superis
7/5/15
358
34
0
Ponsacco (PI)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed 8.9 Pro Race 2017 e Nerve 8.0 2016
Purtroppo brucio solo pellet altrimenti avrei fatto un pensierino sulla legna :spetteguless:

Qualcuno sa come è messo il 145 che da sotto Verruca scende fino alle Focette? Sicuramente ha un nome ma non sono esperto :specc: E' percorribile con una frontina?

Ciao!
 

alexbsc

Biker superis
7/5/15
358
34
0
Ponsacco (PI)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed 8.9 Pro Race 2017 e Nerve 8.0 2016
Grazie ragazzi, eppure Lepo nell'uscita insieme me lo aveva pure indicato!! :nunsacci: Mi farò una cultura prima o poi sui nomi dei sentieri :il-saggi:

Qualcuno domenica mattina va dalle parti del boggiolo? :i-want-t:

Ciao!
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
Grazie ragazzi, eppure Lepo nell'uscita insieme me lo aveva pure indicato!! :nunsacci: Mi farò una cultura prima o poi sui nomi dei sentieri :il-saggi:

Qualcuno domenica mattina va dalle parti del boggiolo? :i-want-t:

Ciao!
mmmhhhh :nunsacci:vediamo, se non piove quasi quasi....:i-want-t:
non che abbia paura dell'acqua ma vengo da una tre gg di febbre per cui....
ci si aggiorna domani sera....ev. my cell. su profilo
ciao
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
io , domani mattina, alle 9:30 sono al calci stadium pronto a qualsiasi esperienza :hahaha:
(prima no... tanto arriverei in ritardo... anzi... arrivero' in ritardo comunque)...
Raffa???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo