Punt Uscite sui Monti Pisani

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
un farti fregà...
il miki si deve essere fumato qualcosa per prepararsi al srh... o magari si è fritto il cervello con l'allenamento in alta quota :rosik:

il 138 è "il miglior sentiero del monte pisano" :duello:
risposte identiche, pigliano o fumano la stessa roba :spetteguless: devono avere lo stesso spacciatore o peggio se la produce in casa il citta acquistandola all'eurospin e poi la dà al miki :smile::smile:
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
i pareri del citta non valgono una <beep>....

a proposito.... miei cari atleti del srh...
oggi sono stato al passo duron...
mi dispiace informarvi che c'e' stato uno smottamento e sono franati 50 metri di strada...
inoltre quello si che quest'anno faa caa: ho incrociato 4 camion che stanno spostando terra.. il fondo è tutto sfondato e c'è quella patina di fango che ricopre tutto... il 138 in confronto è un gioellino.... :smile::smile::smile:
bello ir mi macx, mi raccomando fatti trovare al passo duron per la gara a sostenere i nostri atleti e a rifonnilli di borracce piene...(di piombo ricoperta d'attacche ar citta così la fa puù hero) :smile::smile:
 

matblues

Biker popularis
15/8/12
58
0
0
Pisa
Visita sito
Vai sul sito del comune di capannori, spippolando trovi una cartina in pdf ad alta risoluzione del monte pisano. Ci sono tutti i sentieri cai. Purtroppo alcuni di quelli non sono agibili in bici ed altri che normalmente usiamo non sono invece segnati ma é già qualcosa!
 

Miki4t

Biker superis
22/12/11
467
0
0
Cascina (PI)
Visita sito
risposte identiche, pigliano o fumano la stessa roba :spetteguless: devono avere lo stesso spacciatore o peggio se la produce in casa il citta acquistandola all'eurospin e poi la dà al miki :smile::smile:

Tuttinvidia:quinonsp:

Macx, il moticcio sul Duron è l'ultimo dei miei problemi; se arrivo a vedello vor di' che son quasi arrivato
Ma davvero ci sei a fare il tifo?

ps: scherzi a parte, il 138 faccaa perdavvero, e' tutto un sasso smosso. Pero' permette di scendere a Castelvecchio e risalire (bel giretto di allenamento per il SRH)
Ti ricordi Macx? quando ti allenavi? (e ti lamentavi....)
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
Tuttinvidia:quinonsp:

Macx, il moticcio sul Duron è l'ultimo dei miei problemi; se arrivo a vedello vor di' che son quasi arrivato
Ma davvero ci sei a fare il tifo?

ps: scherzi a parte, il 138 faccaa perdavvero, e' tutto un sasso smosso. Pero' permette di scendere a Castelvecchio e risalire (bel giretto di allenamento per il SRH)
Ti ricordi Macx? quando ti allenavi? (e ti lamentavi....)

miki ma quant'anni è che un ci passi? credevo che ti facesse caa perchè scorrevole, ci son passato du settimane fà ed era ok, la parte su. Quella che scende fra l'ulivi se un passa il giardiniere è un'avventura. Ma ci sono alternative...
 

steiner

Biker extra
16/1/09
715
0
0
Karl Marx Stadt
Visita sito
miki ma quant'anni è che un ci passi? credevo che ti facesse caa perchè scorrevole, ci son passato du settimane fà ed era ok, la parte su. Quella che scende fra l'ulivi se un passa il giardiniere è un'avventura. Ma ci sono alternative...

Raffa, non so come stai messo; ma io per domani non ho progetti. O meglio: vorrei stare fuori tutto il giorno, ma non mi sento tanto per la quale: ieri ho avuto nausea e crampi, e son tornato a casa in sofferenza. Boh, mi sa che decido domani mattina in base a come mi alzo e come pedalo. Che dici? :spetteguless:
 

fosto

Biker urlandum
29/7/12
530
0
0
casciavola pisa
Visita sito
se interessa a qualcuno da domani riapre l'abetone gravity park!!!! quest'anno sono stati fatti grandi lavori in occasione della gravityrace/gravitalia congiunta e per il 4round t.e.s. abetone quindi gassseeeeeee (ovviamente io non ci sono.....)
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
Raffa, non so come stai messo; ma io per domani non ho progetti. O meglio: vorrei stare fuori tutto il giorno, ma non mi sento tanto per la quale: ieri ho avuto nausea e crampi, e son tornato a casa in sofferenza. Boh, mi sa che decido domani mattina in base a come mi alzo e come pedalo. Che dici? :spetteguless:
fammi sapere altrimenti si fà per domenica....rischi sennò di fà come me l'artra vorta :specc: :zapalott:
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.702
607
0
Visita sito
Bike
Senza motore
se interessa a qualcuno da domani riapre l'abetone gravity park!!!! quest'anno sono stati fatti grandi lavori in occasione della gravityrace/gravitalia congiunta e per il 4round t.e.s. abetone quindi gassseeeeeee (ovviamente io non ci sono.....)

Appena mi ripiglio sarà meglio riaprì i nostri sentieri :spetteguless:
Domani prima uscitina per muovere il ginocchio.. Solo pianura...
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
hai ragione miki... bei tempi quando mi allenavo (a lamentarmi) :smile:
domenica prossima non ci sarò però potrei lasciare uno striscione di incoraggiamento:
"forza bimbi... che e' quaso finita... cìtta ritirati, fallo per i tuoi figli..." :rosik:
forse pero ci incrociamo...

PS: quando ritornerò a Pisa cadrò in depressione :cry: a pensare ai bei sentieri di qui e vedendo i sentieri di li che il niko non ha ancora pulito...
 

steiner

Biker extra
16/1/09
715
0
0
Karl Marx Stadt
Visita sito
Mille sgamini, deviazioni, cancelli aperti chiusi, superamenti orti, per andare a fare una ----- di curva al 25 per 100 di pendenza, tutta sassi, di 30 metri di lunghezza, con una traiettoria obbligata e sulla quale ti aspetta un pruno appuntito come una catena di motosega che ti asporta - mentre sotto il sole pedali con un certo non sense e ti guardi trinciare con indifferenza - il braccio destro. Questo è il concentrato del Raffagiro :smile: perché il raffagiro prevede un breve decalogo:
1 Rifuggire in estate qualsiasi salita all'ombra, presentarsi in specie all'ora di pranzo nel punto con la pendenza maggiore. In caso di temporali che minaccino verso nord di portare ristoro ai partecipanti, dirigersi verso sud
2 Ammesse solo salite con razzate oltre il 25 per cento. (ci è mancata giusto la Lombardona: dopo ci sarebbe stato troppo fresco :medita:)
3 Discese in single per non riprendersi dalle suddette salite
4 Minimo 10 ore di bici
5 dislivello rigorosamente non inferiore ai 3000
6 raggiungimento del Karma cerebrale garantito
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
Mille sgamini, deviazioni, cancelli aperti chiusi, superamenti orti, per andare a fare una ----- di curva al 25 per 100 di pendenza, tutta sassi, di 30 metri di lunghezza, con una traiettoria obbligata e sulla quale ti aspetta un pruno appuntito come una catena di motosega che ti asporta - mentre sotto il sole pedali con un certo non sense e ti guardi trinciare con indifferenza - il braccio destro. Questo è il concentrato del Raffagiro :smile: perché il raffagiro prevede un breve decalogo:
1 Rifuggire in estate qualsiasi salita all'ombra, presentarsi in specie all'ora di pranzo nel punto con la pendenza maggiore. In caso di temporali che minaccino verso nord di portare ristoro ai partecipanti, dirigersi verso sud
2 Ammesse solo salite con razzate oltre il 25 per cento. (ci è mancata giusto la Lombardona: dopo ci sarebbe stato troppo fresco :medita:)
3 Discese in single per non riprendersi dalle suddette salite
4 Minimo 10 ore di bici
5 dislivello rigorosamente non inferiore ai 3000
6 raggiungimento del Karma cerebrale garantito
sei il primo che ha avuto il privilegio di partecipare al "raffagiro infernale" , descrizione perfetta :smile::smile:
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
sei il primo che ha avuto il privilegio di partecipare al "raffagiro infernale" , descrizione perfetta :smile::smile:
a proposito Calci dopo poco il nostro passaggio :omertà: (foto by fosto)
10171201_10206962435930002_1205720423555804186_n.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo