Uscite sui monti Pisani e dintorni

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
...perfetto, se avevo qualche dubbio adesso sono certezze!!! sabato faccio "ripetute" in solitaria dove mi pare a me.
p.s. non siamo più amici
pp.ss. non siamo più amici

non fare il bischero brodo.................non capisco cosa ti distrubi in sto giro.....:nunsacci::nunsacci:

salti il mc scendendo su asfalto ( che dhe.............secondo me è anche meglio che fare tobler-tabaccaia con la forca rigida ) ed è un giro normalissimo
 

daniele61

Biker urlandum
8/9/08
526
0
0
Pisa
Visita sito
Ora vedo alla prossima uscita che succede.

Per scrupolo ho fatto un po' di pulizia, togliendo i residui di lattice con la spugna (senza detersivi) e ho rigonfiato a 2. E questo è il risultato: sembra che il lattice esca dalla saldatura/giuntura tra fianco e battistrada. Uguale a quello che mi è successo con la gomma precedente (stesso tipo stessa marca).

A parte farsi una risata, qualcuno me lo spiega?
 

Allegati

  • IMG-20120229-00587.jpg
    IMG-20120229-00587.jpg
    60,5 KB · Visite: 15

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
Per scrupolo ho fatto un po' di pulizia, togliendo i residui di lattice con la spugna (senza detersivi) e ho rigonfiato a 2. E questo è il risultato: sembra che il lattice esca dalla saldatura/giuntura tra fianco e battistrada. Uguale a quello che mi è successo con la gomma precedente (stesso tipo stessa marca).

A parte farsi una risata, qualcuno me lo spiega?


prova con lo stan's io ho risolto dopo che il caffelattex trasudava dalla scritta continental, ma con shwalbe non ho avuto nessun problema...
piuttosto il caffellattex fa caaa e non tappa i bui velocemente...
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
Per scrupolo ho fatto un po' di pulizia, togliendo i residui di lattice con la spugna (senza detersivi) e ho rigonfiato a 2. E questo è il risultato: sembra che il lattice esca dalla saldatura/giuntura tra fianco e battistrada. Uguale a quello che mi è successo con la gomma precedente (stesso tipo stessa marca).

A parte farsi una risata, qualcuno me lo spiega?

Daniele, io quando monto una gomma nuova la rigonfio subito a 3.5-4 atmosfere e la lascio per una notte cosi', poi la porto a 2.

Se la gonfi partendo da zero solo fino a due, e' abbastanza normale che ti faccia quel verso.
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
Domani tutto FreeRiderZ (peccato che c'ho delle gomme piccine sulla Nerve).

Daniele, domenica mattina, un giretto potrei anche farlo; ma una cosa tranquilla :duello:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo