• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite sui monti Pisani e dintorni

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito


il blu è lo stradone della cecca, in basso dove biforca, è la fine di s pantaleone.

come si vede da google ( e mi par di ricordare che ci sia anche sulla carta, dopo guardo ) ci dovrebbe essere qualcosa che dalla fine di s antaleone scende alla villa. poi io guarderei a monte del muretto se c'è un tratto pulito facilmente lavorabile.....secondo me si, sennò il bosco gli rientra in casa in un paio di anni
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito

Non quel drop all'inizio andre, quello è venuto bene si!
Quello più giù dopo il tornante, che fra l'altro è stato rimosso l'altro giorno subito.
Forse non c'hai fatto caso, perchè se non lo sai fai la curva e fai il secondo salto che atterra proprio sulla parabolica come dici te, e quello infatti rimane.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito

no io dicevo dentro castel passerino.....
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...è stato un gran giro...Grazie a tutti e buon anno!!!
p.s. Dade a 192 battiti sno già suR "pegaso" che mi porta a Careggi per un traianto cardiaco...
pp.ss. l'effetto placebo dello stealth è ubriacante...Andrea fai arrivà la forca che ti regali "un'emozione"!!!
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
pp.ss. l'effetto placebo dello stealth è ubriacante...Andrea fai arrivà la forca che ti regali "un'emozione"!!!

bho nn so che effetto placebo avrò.....la mia 26 pesa 9,5 kg, 9,7 con la ruota 29 avanti.......

per come monterò ( SE la monterò) la AOMAN (arroganza in cinese ) non so se riesco a stare sotto i 10 kg

tu sei sceso di 2 kg.......mica pigne

io devo ma dimagrire

devo dire che tommaso comunque con la 29 sale su della roba che mi fa fatia vedella da fare a piedi...quello son curioso di provarlo
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
devo trovare il sentiero in costa che taglia via il fondovalle in asfalto dove abbiamo succhiato al ruota alla saxo bank.......contador un c'era, ma erano 7 saxo e un rabobank

...è vero...scena esilarante...passa stò gruppo con tommi con il pile e le mani strette sul manubrio e il manicheo in scia dietro... IIINNNNNCCRREEDDDDDIIIIBBBBBBBIIIIILE
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
per come monterò ( SE la monterò) la AOMAN (arroganza in cinese ) non so se riesco a stare sotto i 10 kg

...perchè? metti piombini nel telaio per appesantirla?
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
sulle rote non ci sono problemi!!! hai oramai maturato un "usocapione"...ma quando sarà montata le prime uscite sono/devono essere fatte con ruote bone, per capire esattamente cosa hai sotto le mele...poi ti allenerai con i "pioNbi" (tipo Rocki con il tronco legato in russia...) e quando le rimetti le piume...per i freni basta la pinza post XT già pronta...il trittico prima del sella, si pesa gli avanzi ed i più leggeri si montano...AOMAN sarà una macchina da guerra!!!
p.s. scrivo a pezzi e bocconi perchè sono a piange con i soffritti di cipolla...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
sulle rote non ci sono problemi!!! hai oramai maturato un "usocapione"...

funziona alla rovescia......se tu che se ti tengo le rote in casa per ventanni, mi poi prendere la casa....
quello che dici te si chiama "furto"

ma quando sarà montata le prime uscite sono/devono essere fatte con ruote bone, per capire esattamente cosa hai sotto le mele...

si in realtà sarebbe più giusto come dici tu..però dovrei comprare le coperture(, e quello è il meno)

poi si dovrebbe smontare e rimontare il pacco piNNioni......considerato che metterò cambio deore e deragliatore lx del biciotto.......un so se ne valga la pena.
Prima del sella ronda, cambio la trasmissione, si metton su i pezzi xtr e la pinza nuova per il post
Tanto sono ben conscio che con le rote bone e la roba più leggera, sarà tutt' altra bicGretta

per i freni basta la pinza post XT già pronta...

qui dipende da te.......ti fregherei anche la pinza anteriore e i comandi....almeno ho anche la 26 da poter usare.......però le olive le devo compare lo stesso?a quel punto piglio anche l' adattatore

mi sa che ci sarà da fare mente locale ammodino appena arriva la forca
 

Andrea_Ht

Biker serius
1/8/08
242
0
0
Marlia
Visita sito
Bello bello. Spero di potermi intrufolare più spesso, magari quando farete i 2000. E' un piacere girare con voi. Poppo sei il meglio.

Buon 2012. Anche ai criminals e via anche al secco.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo