• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite sui monti Pisani e dintorni

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
No se vengo vengo alla fonte di Asciano alle 8:30. Ai 4 venti da solo ho paura d'incontrare Giska con la sega in mano.

Domani potreste in effetti trovarci, ma coi rastrelli (a fra l'altro ho assunto anche il titolo di Gran Maestro del Rastrello, GMDR da ora in poi)....ieri siamo andati su con i rinforzi, muniti di 2 motoseghe, ora tronchi nel mezzo e dalle parti che danno noia non ce ne sono più
è Rimasto quello al ruscello perchè se si leva crolla il monte, aspettiamo che crolli per vie naturali, poi lo attaccheremo con l'arroganza che ci contraddistingue.

C'è sempre da pulire tanto su Passerino cazzo....io pensavo si fosse fatto parecchio (e un po' s'è fatto) ma test sul campo dicono di no....

Va rastrellato sempre un po', abbiamo allargato parecchio la parte dopo il tornante e prima del castello.
Ci s'era fatto un drop ma fa cacare quindi lo togliamo, anche perchè rovina l'ingresso ad una mega parabolica preparara a dovere da chapino.

Comunque se andate diteci la vostra.
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...a legge il programma di domani mi si è imminentemente messo in moto un "meteorismo addominale" retaggio della mattinata provocatami dal manicheo e per l'appunto della presa di coscienza di cosa ci tocca fà domani...ma te (aRfà) domani vai a letto alle 21 e 45 vero???
p.s. o Massimo ma dove sono i giorni di festa?...il 2 è lunedì!!!
 

daniele61

Biker urlandum
8/9/08
526
0
0
Pisa
Visita sito
...a legge il programma di domani mi si è imminentemente messo in moto un "meteorismo addominale" ...

Sottoscrivo. ... ma essendo l'ultimo dell'anno mi pare non sia dato mancare, ergo a domani, criminalità.

Allego link postato a suo tempo da Dade non per altro, ma per sottolineare il genio di quelli di Google street view che non si sono fatti scappare il soggettone che fa acqua:
http://g.co/maps/d4b6y

... non è che è il babbo o il nonno di qualcuno di voi, no?
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.861
333
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Allego link postato a suo tempo da Dade non per altro, ma per sottolineare il genio di quelli di Google street view che non si sono fatti scappare il soggettone che fa acqua:
http://g.co/maps/d4b6y

Ma la vera domanda è: come mai hanno offuscato i cerchi della Punto?!? Google è contro le dignitose borchie sui proletari cerchi di acciaio?! Ci si deve ave' tutti per forza i cerchi in lega!?
 

enrico67

Biker serius
19/8/11
169
0
0
pisa
Visita sito
si si piace anche a me questo giro almeno cambio un pò, io vi aspetto alle 8.30 a asciano , la fonte della criminalità nn so dovè cmq io vengo da coltano, dovreste passare di li.......
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
Enrico è la fontana accanto al campo sportivo di Asciano...andando verso san giuliano ti rimane a destra appena passati i condotti...vedi g.mapp postato sopra!!!
 

Maximus

Biker tremendus
1/4/03
1.006
0
0
54
Pisa
Visita sito
Poppo, io sono in ferie fino al 9/1/2012
Se volete si va su in due-tre e si pulisce il Calcifer (O Calsifer?), cmq anche "Le Macine" come sentiero è notevole, mi sono divertito un mondo ieri mattina
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Ci s'era fatto un drop ma fa cacare quindi lo togliamo, anche perchè rovina l'ingresso ad una mega parabolica preparara a dovere da chapino.

Comunque se andate diteci la vostra.

non perdi occasione per dimostrare quanto sei digiuno.....

quel drop lì è fatto davvero bene: in un video con gente che ci sa andare vedresti il tipo che salta gira in volo la bici di 90 e atterra nella parabolica

la parabolica prima del rientro sul passerino invece non ha senso............c'è sasso radice dentro il sentiero.......se voelte gioirne a pieno, dovete allargare a monte
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
capannissime, 4 venti pungitopo passerino gattaiola pozzuolo s cerbone la cecca sentiero novo di andreaht e a smaria si vede

poche pause, ritmo di tamburi, negriero a poppa che all' una max devo essere a casa

giro veramente godurioso ,almeno per me.

pungitopo sentiero novo per me bello bello.............solo quel buco all' inizio del pendente con la sella alta
vabbè poi gran goduta e col passerino in gran forma a rimorchio una discesa veramente da 10 e lode

salita da gattaiola a pozzuolo, per me inedita pure quella, incantevole....fondo bellissimo in un tunnel tra gli alberi i due tornanti nell' uliveta grandissimi

da s cerbone a giù non ho trovato subito la strada nelle balze dell' uliveta e un bivio ciccato hanno un pò interrotto il flow, ma tant'è

il marra, sentiero novo per s.maria del giudice è un incrocio tra castel paserino e le macine.
Anche da sporchino è talmente bello che non escludo di lavorarci nonostante sia veramente lontano da casa mia.
il brutto ingresso secondo me può essere migliorato aprendone uno a monte della casa ( e magari c'è già lungo il lato a monte del recinto ).
Se poi fosse in zona calci, approfittando che han pulito il bosco benissimo, aprirei un tratto a monte per farlo partire da più in alto.
Anche l'uscita non è un gran che, ma secondo me continuando nel ruscello si esce senza scendere di bici.
Finisce poi a pochi centinaia di metri dall' inizio di s. pantaleone, fantastico

sulle poche pause stendiamo un velo...................solo per partire ci son volute le pistolettate
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo