• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite sui monti Pisani e dintorni

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
skype mi è impazzito e mi chiede di fare il log in

mai successo...........

non mi ricordo come sono registrato.......me lo sapete dire?
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
lo schiavi risponde solo se gli trovi qualcosa colore blu puffo per la bici...
ad esempio vuoi vedere che con questo tagliapizza blue a forma di bici risponde...

 

zazà

Biker ciceronis
... e ho trovato un soldato semplice (parlava foresto, aveva un giglio indosso: un ghibellino mercenario?) che proveniva dal fronte manicheo e mi diede notizie della truppa (ormai allora già con le gambe sotto al tavolino..)..

non soldato semplice, bensì simpatizzante aggregato... e un giunga la voce fino in Piazza della Signoria sennò rischio l'esilio come il divin poeta!!

Sabato presente per abbuffata sul monte... porto un ottimo aperitivo a base di spumante e polase!!

p.s. Poppo weight-weenie/grammomaniaco... fa male al cuore vederlo ridotto così
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
fatto, grazie allo schiavi............


allora legge ma non replica alle percule

Lo schiavi anche se non legge si tiene informato...

lo schiavi risponde solo se gli trovi qualcosa colore blu puffo per la bici...
ad esempio vuoi vedere che con questo tagliapizza blue a forma di bici risponde...


qualcuno domani non troverà la sedia in ufficio....
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
la più meglio è stato quello di france:
"il numero è inesistente"


"vai!" ho pensato, anche la sim l'ha presa alla gas!

PS: france rimandimOlo..

oh dario approposito

O pensato che quando arriverà il momento di cambiare le ruote alla piccola manichea, di renderla una Media manichea comperandomi delle ruote da 27,5

che ne pensi?

lo dio su serio, sappilo
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
oh dario approposito

O pensato che quando arriverà il momento di cambiare le ruote alla piccola manichea, di renderla una Media manichea comperandomi delle ruote da 27,5

che ne pensi?

lo dio su serio, sappilo

...sei veramente troppo avanti...ma vorrei sapè a cosa cazzo penZi in un momento dove il freddo non fà sbocciare i mandarini ed il tuo fidato discepolo prende le goccine enne-enne per non avere una crisi epilettica...pensa alla forca prima che alle rote da misura bastarda...
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
si un attimo.........
te l' hai ordinato tre mesi prima di noi in italia, "che si fa prima"



e noi siamo stati sfortunati che non li avevan pronti, perchè c'è gente che li ha avuti in una settimana

quisquiglie....
ma voi mette il prodotto artigianale e tutte le calorie che m'ha fatto perde monterosa in questi mesi?? ...non c'è paragone, tutt'altra soddisfazione!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo