• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite sui monti Pisani e dintorni

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Ma un lucchese al giro carota/bastone un vi alza la soglia agonistica?
Ho bisogno di una wildcard?
questo vostro ignorare totalmente questa educata richiesta di socializzazione ha creato una reazione sdegnata che è sfociata nella istituzione di un'antagonista (ed agonista) squadra lucchese di attacco alla fortezza SRH.

"La dichiarazione di guerra è stata consegnata agli ambasciatori di Calci, Buti, ..e Agnano". (cit. 1940)

Io, da buon cane sciolto, mi son subito arruolato come, contemporaneamente, spionaggio e controspionaggio (retribuito) di entrambe le fazZzioni. Italian style.

Di là mi han corrotto con una cartina dell'IPT di porcari con la via delle ville.

Ma con una forca in carbonio (che vale meno, 'chè di qua dal monte ce n'è più di quelle che di cartine deR comune) mi infiltro tra i foresti fino a giugno, per aggiornarvi sullo stato/tecniche di preparazZzione.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
questo vostro ignorare totalmente questa educata richiesta di socializzazione ha creato una reazione sdegnata che è sfociata nella istituzione di un'antagonista (ed agonista) squadra lucchese di attacco alla fortezza SRH.

macchè.......andrea ha bisogno della wildcard ? avevo preso il post per "vengo anch'io, ci si vede dom"


Ma con una forca in carbonio (che vale meno, 'chè di qua dal monte ce n'è più di quelle che di cartine deR comune) mi infiltro tra i foresti fino a giugno, per aggiornarvi sullo stato/tecniche di preparazZzione.

un'ho capito...chi ha le forche rigide...noi o loro ?
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
...
p.s. IL 24 SI VA' TUTTI E DICO TUTTI A MANGIARE IL PANDORO/PANETTONE IN MONTE!!! cominciate e prendere nota!!!

Cercherò di esserci in tutti i modi ma è dura, rischio di litigare con la moglie il giorno prima di Natale...

(il fatto è che il giorno dopo abbiamo 25 persone a casa nostra... in confronto il SRH è una passeggiata)
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
...
p.s. IL 24 SI VA' TUTTI E DICO TUTTI A MANGIARE IL PANDORO/PANETTONE IN MONTE!!! cominciate e prendere nota!!!

però bisogna delle tre l' una, non ho voglia di arrivare tardi per pranzo.

-appuntamento max alle 900: se viene lo schiavi sullo spuntone ci vole tre ore................
-appuntamento alle 9.30, ma puntuali e partenza a quell'ora
-appuntamento alle 9.30, anche con jet lag, ma non viene lo schiavi
 

Andrea_Ht

Biker serius
1/8/08
242
0
0
Marlia
Visita sito
la voLLio anch'io..........andrea, me la procuri e me la dai alla prima occasione?

Le cartine, essendovi indicati i bersagli sensibili, sono state da me ritirate da tutta la piana lucchese. Ho proceduto anche all'imboscamento dei tracciati e a depistaggi vari. Ora qualunque percorso in zona finisce alla discarica.

Mentre voi facevate il millino con Bagonchio io mi sciroppavo un giretto spacca gambe. Meno male ho incontrato Hardja, che per consolarmi mi ha portato in Faeta.

Mi sono dotato di strumento tecnologico/mendace, ecco il giro:

[url]http://connect.garmin.com/activity/135335778[/URL]

un'è vero che c'ho messo 20 ore, maledetto garmin.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Mi sono dotato di strumento tecnologico/mendace, ecco il giro:

[url]http://connect.garmin.com/activity/135335778[/URL]

un'è vero che c'ho messo 20 ore, maledetto garmin.

tennologico mendace come quello di dade ni facciamo la tara all' altimetria tutte le volte

ferma tutto...........
da dove sei sceso dalla cecca? discesa a me sconosciuta

cercata anni addietro e data per dispersa

bel giro cavolo cecca discesa spanta variante del laghetto picabebapoppo cacciatore faeta nonno, sassoballoccioro tommi?
 

Andrea_Ht

Biker serius
1/8/08
242
0
0
Marlia
Visita sito


ferma tutto...........
da dove sei sceso dalla cecca? discesa a me sconosciuta

ceracata anni addietro e data per dispersa

bel giro cavolo cecca discesa spanta variante del laghetto picabebapoppo cacciatore faeta nonno, aretuska tommi?

Sentierino ganzo ganzo, c'ha anche un cavatappi. Riaperta da un amico. Secondo bivio salendo, a destra fino a cancello, inizio a destra dello stesso. Alla fine c'è un poticello in cemento esi finisce sulla via della Pieve Vecchia.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
cercata anni addietro e data per dispersa

Sentierino ganzo ganzo, c'ha anche un cavatappi. Riaperta da un amico. Secondo bivio salendo, a destra fino a cancello, inizio a destra dello stesso. Alla fine c'è un poticello in cemento esi finisce sulla via della Pieve Vecchia.

ok fantastico........dove era l' avevo visto da google...è quello che cercai inutilmente...............bel regalo di natale.

prossimo giro carota si va
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Dario, ma ieri mattina mi hai cercato al telefono ?
sì, come [ho cercato anche] due terzi del gruppone. ..alla fine -in chiul alla tecnologia-, mi son diretto dove ipotizzavo foste, e ho trovato un soldato semplice (parlava foresto, aveva un giglio indosso: un ghibellino mercenario?) che proveniva dal fronte manicheo e mi diede notizie della truppa (ormai allora già con le gambe sotto al tavolino..)..

ma dade te c'eri?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo