• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite sui monti Pisani e dintorni

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
cioè un super-carota ? se non c'è da faticare troppo....................

altrimenti mi presenterò a Caprona.....
saluterò i baldi giovani.....
e andrò da qualche altra parte (che a me il bastone non piace)

Ma venite, i giri bastone sono tali anche per la loro durata (solitamente si torna dopo le 2). Basta sganciarsi prima e diventano facili facili.
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
Ma venite, i giri bastone sono tali anche per la loro durata (solitamente si torna dopo le 2). Basta sganciarsi prima e diventano facili facili.

E la velocità dove la metti?
Quando c'è la ciurma del SRH mi sento stanco già prima di partire

è da un pò che vorrei fare la strada dei Santi... per il verso giusto ed alla giusta velocità... cioè piano...
domani cercherò di corrompere qualcuno... ma ho poche speranze...

(calci, tre colli, foce, cacciatore, campo croce, picabeba, santi... quanto sarà? 600m? altro che 1600... 1000 metri in meno! )
 

bizzu

Biker urlandum
17/5/11
598
0
0
pisa
Visita sito


Se ci aggiungi anche il Faeta con discesa dall altro lato e risalitina a campo croce è il giro che farei domattina, è un millino scarso scarso scarso tirato proprio per le orecchie
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
Se ci aggiungi anche il Faeta con discesa dall altro lato e risalitina a campo croce è il giro che farei domattina, è un millino scarso scarso scarso tirato proprio per le orecchie

Ma oggi ho già fatto un millino
Pensa che il pezzo cacciatore,campo croce, picabeba l'ho aggiunto solo all'ultimo...
Comunque domani cerco di essere verso le 8:30 (sveglia permettendo) a Caprona... poi si vedrà...
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
come, già un millino??!!?!
che secchioneee!
nessuno partirebbe alle 9:30?
un'ora prima è troooppo presto...

io partirei un'ora dopo.....
ho appena fatto colazione... alle 8:30 non so se arrivo a Caprona...
anzi non ci arriverò proprio (sono già le 8:15 e sto ancora scrivendo al computer)...
verso le 9:30 a Caprona? io ci passo e spero di trovare qualcuno...

PS1: millino.... si fa per dire... il mio millino ha un dislivello di 600m
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
quindi per il giro di incigno bastone proporrei.........

appuntamento a caprona alla gioielleria
1-torretta verruca 00percampodeilupi taglio con un pò di portage per lo 04 04 verruca montemagno piastraie santi foce di calci

s' è fatto què con discesa finale bagonghio integrale, passando dal laghetto in discesa per arrivarci.

bellissima la bici di marcone, francè ha sdato dalla rabbia

la salita della torretta verruca, da come avevan scritto me l' aspettavo molto meglio...............miglioramenti notevoli ed è tornata usabile spesso, ma l'aggettivo asfaltato mi ha tratto in inganno.

bagonghio superbo.........e mi son sentito un pò in colpa per nn far nulla quest'anno sui sentieri.

il giro era sui 900 metri...ma carota un'era.....diciamo o bastone di peluche, o clava di carnevale
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...allora mi sento meno in colpa...sono vebuto allo studio di domenica per vedere il corriere tracking...e non l'ho ancora guardato...sento dei molesi rumori dall'armadio segreto contente l'accozzaglia dei pezzi...domani smetto di lavorare nel momento che i telai sono a casa...non venga nessuno...non vi apro, anzi vi arronzo contro il mio temibilissimo cane...
p.s. IL 24 SI VA' TUTTI E DICO TUTTI A MANGIARE IL PANDORO/PANETTONE IN MONTE!!! cominciate e prendere nota!!!
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito



...come sei bugiardo....

Io invece ho staccato Alfà sulla prima salita... non ce la faceva a starmi dietro nonostante fosse al limite della soglia....

Bagonghio stupendo!!!!
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito

Si il bago è spettacolo in effetti, con le sponde tutte sistemate...bomba, ieri ci siamo divertiti ammodo anche noi.
Comunque Andre è bellino anche il Traliccio, peccato sia corto, però è divertente.
Comunque noi ieri s'è fatto un 1000 agile agile, giro bastone perchè doppia direttissima ti sega le gambe in 2. Poi tutte discese suissassi...ero sbriciolato nelle gambe e nelle braccia ieri.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo