Uscite sui monti Pisani e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
...un'è ancora arrivato NIENTE!!! come è possibile??? ma non avevamo pagato una spedizione con l'unico concorde ancora viaggiante guidato da pirati somali? No? Allora siamo degli scemi...
Cazzo vuol dire che si và in bici domenica??? A chi cazzo è venuto in mente??? per protesta vado sabato da solo e mi sciroppo un bel 230/250 mt di dsl

poppo tranquillo... io è 20 mesi che aspetto...:smile:
ti confesso che anch'io son preoccupato... monterosa doveva spedire oggi, ma non si è ancora fatto sentire....:arrabbiat:
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
Poppo, controlla la posta, i telai sono in volo. Prossima settimana si monta.

Francesco, se le montiamo prima che arrivi la tua ... devi farti il SRH con la RR 9.1 (con cerchi rigorosamente originali da 2.2Kg) :arrabbiat:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
telai ad hong kong....

ma secondo voi nn è possibile che volino stanotte e domani pom li consegnino.......

a france ni toccherebbe fare seppuku tutta la vita
 

mugnax

Biker grossissimus
telai ad hong kong....

ma secondo voi nn è possibile che volino stanotte e domani pom li consegnino.......

a france ni toccherebbe fare seppuku tutta la vita

NOTIZIE DELL'ULTIMA ORA
corriereo.jpg
[/URL]

Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
Qui Radio Londra: le 3 coppie di macine son pronte ma ad Aosta nevica, ripeto, nevica ... e qui ci son 15 gradi.

Comunque arrivano nei primi giorni della prossima settimana.

Volendo abbiamo tutto per montarle prima di natale ... varebbe la pena di farlo solo per vedere, il 24, la faccia di Francesco :rosik:
 

zazà

Biker ciceronis
dhe mi va male anche così..............sabato un ci sono, ci son di domenica..........quindi la gioielleria sarà chiusa.......

quindi contrariamente a quanto sopra detto, il quì presente AlfA' percorrerà il suo giro bastone domenica mattina

Mi tremano la mani sulla tastiera al solo pensiero di quale nome di fonte possa venire fuori .... quindi l'appuntamento è?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo