Uscite sui monti Pisani e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
Adoro i classici :duello:

L'avevo detto che avrei aperto un flame... il prossimo potrebbe essere ad esempio l'angolo di inclinazione delle leve dei freni, anzi:

sono meglio gli SPD dei flat

:smile::smile::smile::smile::smile:

P.S. comunque, nel progetto originale del Calcifer, era prevista anche la filodiffusione.

:spetteguless: Salendo sul monte qualcuno s'era pure impegnato per l'impianto di climatizzazione... ma visto che poi m'ha aiutato a fare i lavori in casa non faccio nomi.


Io ormai il diritto al voto me lo son perso, tra un po' non mi ricordo più nemmeno da dove si prende il Calcifer.
 

mugnax

Biker grossissimus
mha..........diciamo che più di così tanto nn otterrò mai e mi accontento......
sul resto lasciamo perdere......



io su sta percentuale nn ci scommetterei due centesimi.........

VIA ... ORA SARAI CONTENTO ... IL CASO E' CHIUSO !!!!

calcif.jpg
[/URL]

Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
ecco, parliamo di cose serie



il tronco è abbastanza piccolo, piuttosto in basso, è proprio in punta sotto i roccioni, nel punto in cui si passa dalla vallata delle macine a quella del calsifer

invece nel uscita comune, in fondo, praticamente sopra l'ulivetina di nicosia ci sono un paio di tronchi grossi che chiudono una curva a destra, per lasciare solo un passaggio piuttosto difficile (almeno per me)

guardo se questo fine settimana ci passo con la motosega

tra giovedì e sabato ci dovrei ripassare anch'io, porto il seghetto

PS
ci vado con le ruote da 2.1752324 (misurate col calibro), va bene?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo