• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite sui monti Pisani e dintorni

mugnax

Biker grossissimus

Boh ... forse perchè i sentieri che nomini te non sono abbastanza pendenti da richiedere frenate energiche ???
io non li conosco, forse il picabeba??? ( è quello che da campo di croce va parallelo alla strada che poi va giù verso il Bagonchio? ) se è quello ti credo che non ci sono i solchi... è praticamente pari .
Quello che voglio dire è che sulle pendenze marcate anche una bici da xc frena e produce un solco, ti posso dare ragione che ne fa meno per la tassellatura meno marcata ... ma li fa , poi dimmi una cosa: secondo te la percentuale di bici che frequenta il Calcifer come sarebbe , io credo sia l'80 % xc e 20 allmountain o fr ...??? e secondo te tutti sti solchi l'hanno fatti queste poche bici un pò più pese che ci sono passate?
Poi ..e finisco... non puoi paragonare percorsi tipicamente "gravity" come lo zampirone e il Mec con il Calcifer o gli altri che hai nominato ... è chiaro che su questi i solchi ci saranno sempre in maggior quantità al dilà di quali bici li percorrono.... AUGH
 

bizzu

Biker urlandum
17/5/11
598
0
0
pisa
Visita sito
Si ma allora fate un cartello tipo disclaimer che sennò uno non lo sa mica che mancapoo vi picchiate per le rote grasse e i sentieri che o sono xc o FR ma lo fate per gioo

Io volevo difende la logica e la ragione, ma in questo topic mi sa che è una battaglia persa
 

mugnax

Biker grossissimus

ha detto l'Alfà che potrei il tu Nonno , un gli da retta
è lui che è mio figlio (illegittimo e non riconosciuto ) ... è per questo che ci si piglia di petto, ma poi ci si vole bene .
 

Andrea_Ht

Biker serius
1/8/08
242
0
0
Marlia
Visita sito
[QUOTE
Io volevo difende la logica e la ragione, ma in questo topic mi sa che è una battaglia persa[/QUOTE]

Non fraintendere, le palate son sì di merda, ma a stretto rigor di logica.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ti posso dare ragione che ne fa meno per la tassellatura meno marcata ...

mha..........diciamo che più di così tanto nn otterrò mai e mi accontento......
sul resto lasciamo perdere......

secondo te la percentuale di bici che frequenta il Calcifer come sarebbe , io credo sia l'80 % xc e 20 allmountain o fr ...???

io su sta percentuale nn ci scommetterei due centesimi.........
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
... scusate, ho trovato un cinghiale sul cacciatore, l'ha mia perso qualcuno?

... aaaaaaaaaaaannagane.. mi son trovato col pazzo l'altro giorno in mezzo a NOVANTA guerrieri armati di santa ragione ..gps .. laser.. silenziatori .. doppiette ... triplette ... ecc ecc... c'è andata bene di non far la fine della povera bestia..

con questi assetati di sangue ci si dovrebbe incacchiare, mia tra di noi poveri bischeri per un pugno di tasselli ...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Io ho comprato questo per giovedi':



Adesso studio come legarlo allo zaino ... ecco mi servirebbe uno zaino veramente arrogante e non ce l'ho

un ' è un problema......fai passare una fibbia dentro il cordoncino e lo lasci penzolare di fori, o usi un sacchetto HJstyle
e io c' ho lo zaino SRH con la sportina porta caschi integrali....ci starà anche il pandoro, penso....magari scartonato
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...acqiustato tronco-cola da due litri...la 29 ha apposito alloggiamento...pare certa la presenza di stefanone e dell'ìing...manca la coNferma di Libera e siamo pronti...Alfà dillo anche ai "babbi"
p.s. ...pure io amo i classici...seNplicemente stupendo
pp.ss. sono un'altro che ha il diritto di voto...
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
...acqiustato tronco-cola da due litri...

Spero di essere dei vostri, anche se sarà molto dura visto come siamo messi col lavoro sia io che la mi' moglie (che probabilmente giovedì lavorerà).

... ah, in effetti ripensandoci spero di non essere nei paraggi quando aprirete quel bottiglione di colacola dopo l'ascesa su sterrato...
 

Stef@none

Biker serius
27/9/10
251
0
0
51
Asciano Pisano
Visita sito

Se il bottiglione lo portiamo su io o rischiav non ci son problemi...in slowmotion!!!!
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
senza contà l' arroganza dell' abbinamento dei colori, che ha la funzione della frasca dietro il cavallo

L'abbinamento colorifico è fondamentale. Spiazza i manichei e gli fa credere che sto andando veramente sodo.

Ho fatto un corso di ermeneutica manichea. Augh grande capo.

Sei GMDS, per favore, datti un contegno....

Scusate se recupero questo da due pagine addietro... ma sarete d'accordo con me che il peso lo fanno al 90% scarpe e ammortizzatore...

dinniene Tommy, dinniene...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo