• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite sui monti Pisani e dintorni

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
...lo sò è un momento storico...in stò periodo và così...si stà a contà le bucce delle seme...grammi e poi grammi e poi grammi...

621 grammi, arffff, arfff. Boia se e' bella

Non lo dire a me, sono in pieno furore da shopping manicheo, clicco su tutto quello (di rosso) che vedo on-line. Ho pure comprato un paio di pedali sbagliati (non sono SPD, usano un altro tipo di placchetta, se a qualcuno servono).

Se penso che ci tocca aspettare ancora per colpa del capo manicheo che ha voluto l'unico telaio non disponibile in tutta la Cina

Andrea, la forcella rigida, anche se poi non mi ci trovo, me la tengo per le parate, tie' !

P.S. allora dove ci troviamo sabato mattina ?

P.S.S. c'ho messo 6 ore per capire la battuta su Monti ...
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
621 gr con tutto quel popò di tubo che avanza?
bella la mi forca...

troppo leggera, mi sa che se non ci mettete una pipa da 160 vi ribaltate in salita...

Questo chiaramente quando avrete la bici montata, per ora state tranquilli che, nonostante la forca piuma, il peso è decisamente sull'anteriore
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
tra qualche mese ti pagheranno per rottamarle tutte ste forcelle rigide

nel fine settimana non penso di uscire perchè il mio spirito belga è attualmente non pervenuto, nel caso non fosse terribile il tempo però potrei cambiare idea


...sssstt Simo non lo dire a nessuno...ma io per non sapere ne piange ne ride nell'armadio ho già nascosto una "serena" Reba pronta all'uso
Si sono tapered.
p.s. sono già stato minacciato che se non le levo dal tavolo me le buttano via...
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...allora domani mattina con spirito belga e pure un pò fiammingo l'appuntamento è alla fonte della criminalità alle canoniche 8 e 30...è previsto un giro "carota" che però dopo gli ultimi accadiemnti potrebbe trasformarsi in un giro del "pianto", visto che ho ricevuto la visita del capo manicheo a casa che dopo aver visionato le rigid fork è caduto in un mostruoso stato depressivo dicendo che non ci possiamo trovare bene con quel tipo di forca, che i manubri devono essere larghi minimo 68, che le stagioni non sono più quelle di una volta e che andava ad imbiancare la casa del suocero...non aggiungo altro...
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito

ok, a domattina al solito ritrovo... ma poi si va in zona 4 venti o no?
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
...allora domani mattina con spirito belga e pure un pò fiammingo l'appuntamento è alla fonte della criminalità alle canoniche 8 e 30

Qualcuno puo' creare un sito WEB con le definizioni e mappe delle fonti ?

Dunque, la criminalita' era alla fine di via dei Condotti ... oppure era quella a Calci, dopo il comune ?


Ci sbava sopra, lo sapevo, bisogna fare cartello e vendergliela per 500euro, minimo !
 

zazà

Biker ciceronis
siete meravigliosi!!!!

... fonti a parte, io non dovrei esserci, ma siccome non si sa mai e cambiare programmi all'ultimo minuto è una specialità della casa, non è impossibile che mi vediate apparire (comunque se vengo sono puntualissimo, quindi se alle 8.29 non son lì vuol dire che non vengo... oppure che sono ad aspettarvi ad una fonte sbagliata)
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
se ci sono parto a tutto foo alle 8.24 da "La Corte" [sì.. ..c'è una fonte anche lì.. ..] e imboccando il lungomonte mi sparo la "crono delle fonti".
scopo: incocciare quella giusta prima che siano partiti Li atleti.
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
A dirla proprio tutta, la fonte dell'arroganza potrebbe essere la polla del Bongi, visto che ci siamo una domenica si e l'altra pure.....

proclamo la fonte al parcheggio a Calci FDS, per ovvi motivi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo