• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite sui Monti Pisani e... dintorni. - parte 2

Pape

Biker tremendus
13/12/06
1.154
0
0
Calcinaia (PI)
Visita sito
Sir Favati, che combini?

Sul Tommy c'ho camminato una ventina di giorni fa, per il mio appuntamento mensile a prendere l'acqua a San Quirico.

Parte alta del su e giu è perfetta.
Parte intermedia nel boschetto idem.
La parte della variantina più wild, quella che si prende curvando a quel bivietto a sx e dopo 2 mt a dx, quella tutta chiusa nella vegetazione, che conduce a quel capanno in pietra bellino, presenta un pò di "sporco" in terra, ma più che altro alcuni pruni che scendono dall'alto, non tanto piacevoli se si è senza mascherina.
Parte finale del lungo-muretto tutto a posto, a parte qualche maxi pruno che scende dall'alto nella parte finale.

Insomma, eliminati quei pochi pruni killer è perfetto.
 

life

Biker forumensus
X queijo e drakon o per chi vuole ... si va fare un giro nel pomeriggio ? ho visto il meteo è non piove per le 4.30 5.00 in poi

Se vi va, io c ho da sfogare la tensione dell esame di stamani , quindi una bella uscita in mtb mi andrebbe proprio ... fatemi sapere , ciao ciao
 

life

Biker forumensus
ma non avevi detto che nn andavi piu a farlo ?

a me è andata un pò maluccio ... un misero 20 , l ho preso ugualmente perchè è un esame da 12 crediti ... manca solo che rifiuto e la laurea la prendo quando divento come questi due signori qui :

quando ti liberi fammi sapere ...
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito

quoto il prendere il 20! Sempre che tu non faccia scienze delle merendine ma l'unica vera facoltà seria nel mondo....
 

queijo

Biker extra
17/6/09
719
5
0
pisa
Visita sito
rinunciato a uno ma ne ho un altro....lunga è la strada per la forza!!!!
un venti non si rifiuta,eppoi a me mi hanno sempre rifiutato,io non ho mai rifiutato
sai che pensavo di fare la caidom....
 

Drakon

Biker urlandum
13/2/08
503
0
0
Pisa
Visita sito
sai che pensavo di fare la caidom....

Wow la CAIDom? Vedo che ti stai buttando a tutto foo sul downhill!

Mhhh tutto discesa per me non sarebbe il massimo! Si piacerebbe anche a me fare quella gara... ma avrei piacere ad arrivarci su a quel rifugio con le mie gambine!

Per me senza la salita non ci sarebbe soddisfazione fare la discesa!

Quella gara li immagino che sia anche bella tosta..

Comunque scusate per oggi ma ero alle prese a sistemare il pc.. per la prossima ci sono sicuramente..
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito

ottimo pape...ma che fine hai fatto? maremma maiala fatti vivo tra poo c'è l'apoteosi (e si dovreppe passà proprio dal tommy)
 

life

Biker forumensus
si ok la gara e posti nuovi ... ma ci si deve allenare prima , quando poi ci sentiamo belli pronti si decide dove andare ...ma se continuiamo ad uscire una volta a settimana la vedo dura ...

Queijo ormai non ha piu di questi problemi visto che ha intenzione di fare solo discesa ..... o forse no , dato che l ho visto salire via belvedere sulla sua bike da FR da 16 kg , penso sia tutto un piano di allenamento specifico per andare forte anche in salita

Comunque riguardo a posti nuovi ... ho visto che le varie regioni confinanti la Toscana ogni tanto organizzano delle uscite con guide del posto in mtb , si paga una piccola somma di denaro e spesso è incluso anche il pasto , un bel modo per scoprire posti nuovi che non siano i monti pisani ...

Non ho trovato nulla però qui in Toscana....
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito

non importa pagare per scoprire posti nuovi, aggregati ai vari gruppetti qui in toscana e anche fuori e vedrai che scoprirai il meglio del meglio delle varie zone, quando paghi c'è sempre qualcosa che non torna...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo