Uscite Settimanali.............

Già mi sembrava, infatti (nella foto non si vede bene...), di vedere roba di appendici ortopediche. Hai acquistato, poi, quel tale giocattolino tetesko?




Magari è più facile trovarsi a metà strada, magari in qualle escursione montiferrigna... però... boh... chissà... :medita: :medita: :medita:

nein, no giocattolo Tettesko
Montiferru? PotLebbe darsi...:i-want-t:
 

ANTMAR

Biker tremendus
Vabbuono ti avverto in tal caso. Ascò, mì che Domenica dovremmo essere di "passeggiata", se vuoi dirlo alla tua metà a ci fa piacere, mì !

Anto, la mia metà dice che si sente mooolto onorata di taaanta cooonsiderazione e dice di salutarvi e ringraziarvi!!!

Dice anche di chiedervi dove avete intenzione di andare e si riserva di darvi una risposta in tempi stretti
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Anto, la mia metà dice che si sente mooolto onorata di taaanta cooonsiderazione e dice di salutarvi e ringraziarvi!!!

Dice anche di chiedervi dove avete intenzione di andare e si riserva di darvi una risposta in tempi stretti

Ehehhehe, ma sai che dal tono della TUA risposta, sembrerebbe proprio che per Domenica TU avessi deciso di farti una bella esplorazioncina ?!?
L'idea è di salire ad Arcosu da Genna Strinta (parte del sentiero A6) anche se credo sia difficile arrivarci e chiuderlo. Bisogna camminare e de presse....
Un'altro è quello di "lavorare" in cresta di Is Crabiolus Mannu e chiuderlo. Anche qua si parla di circa 18 km di marcia....
Per te poco male, finalmente avrai un giorno per riassettare la bike, ehheheheh.....
Fammi sapere così ci organizziamo, cià
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo