• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite Settimanali.............

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
eh si...proPio una giornataccia...grassie a tutti mi sono proPio divertito!


pensavo fosse più sincopata l'altimetria, le prime due ore di saliscendi mi stavano incasinando quel poco di cervello che ho...
era solo aria buona..... quando arriva ossigeno al cervello e l'ossigeno dice: io ci sono, ma lui dov'è???? ecco quando succede fa esattamente quell'effetto. niente di grave, basta che fai finta di capire....
 

geggitteddu

Biker tremendus
4/9/07
1.168
0
0
samassi
Visita sito
Ieri, io Filippo e Luciano siamo andati in esplorazione nelle montagne di Villacidro ,nella bellissima foresta di Narti, a due passi da casa in un posto selvaggio e affascianate come pochi. A parte il vento forte e gelido(mi fischiano ancora le orecchie), le "doppiette" che spuntavano ogni tanto dal bosco, il guasto meccanico di Luciano che ci ha costretti a un rientro anticipato, è stata comunque una bella avventura.
A proposito avete idea di cosa sia un single lungo 6km( DICO 6km!) che potrebbero anche diventare di più, con tratti da brivido sul ciglio della montagna, in uno scenario magnifico dove non puoi non fermarti ogni tanto per guardarti intorno…..ma c’è un piccolo problemino…
ARRIVARE IN CIMA
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
il pino lo posso anke tollerare, visto ke viene utilizzato come "appoggio" x il rimboschimento dei lecci... Ma per l'eucalipto voto tutte le volte ke vuoi..
Pianta inutile, infestante e idrovora :(
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo