Grazie mille Marinfaliero per la bella uscita un ottimo compagno di pedalata e un simpatico amico, grazie ancora e alla prossima, P.s. minchia se spingi in salita huauhahuaha
Ciao, ma sapete com'è la situazione neve sul n°10? io a dicembre ne ho trovata parecchia sul lato nord e non era assolutamente pedalabile!Ritiro la prosta per oggi per problemi di tempo e la rimando a MERCOLEDI 20 o GIOVEDI 21 alle ore 17:00 sempre nel posto già detto...anche in caso di pioggia!
SALUTI
sTe
Sentiero 10 in perfette condizioni e praticabile per intero
Ieri solo qualche piccolo pezzo con tracce di fango ma aggirabili e nella parte alta verso il monte morto e sulla stessa discesa alcuni tratti con ghiaccio, ma anche lì si possono evitare, d'altronde se continua (come sembra) con questo tempo secco mi sà che già dal prox weekend non ci sarà più niente,
per la temperatura ieri intorno alle 10 eravamo a 7/8 gradi.
Invece al campo dei fiori, nella parte alta verso il forte di orino c'è ancora parecchia neve, se ti può interessare anche la martrica ( tranne l'ultimo pezzo) è praticabile, tanto che ieri mattina c'era il fiume di mtb che saliva, sembrava di essere ad una gara.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?