• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

daniele4440

Biker superis
2/1/08
424
0
0
59
Baratti
Visita sito
EH ora? mi sa che l'ho venduta,che' c@z....... compro
booooooo!!!!!!
aiutooooooo

Per te ci vuole una Epic provala poi non ci scendi più! la epic è veloce il sistema di sospensione è eccezzionale... la bici ti da subito confidenza... prima di fare una spesa pensaci
Che dirti potrei anche consigliarti la mia ma è un salto rispetto alla tua, un salto solo mentale perché la bici è leggera e pedalabile a bestia, se vuoi provare la mia non c'è problema quando vuoi, ma certo non è una bici per arrivare primo.
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Mi scoccia dare ragione a Daniele, poi se la tira e non ci si fa piu' vita.
Ma siccome dice sempre un mare di cazz@te, una volta tanto che dice una cosa seria è bene farlo notare.

Come semplice consiglio io ti vedrei bene addosso quei tipi di bici simili alla Epic, ovvero full 100-120 di escursione, leggere e performanti in salita (Epic, Spark, Scalpel, ecc.).
Per lo stile come pedali sono quelle che ti assomigliano di piu'.

Se scegli una Stumpy o una RZ 120/140 benissimo, ma ti troverai davanti ad una bici completamente diversa (anche giustamente dal punto di vista "mentale").

E ora frugatiiiiiiiii !!!!!!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
A Idilio un gli ci vole la bici con le molle ma una compagnia che pedali a foo per essere alle 11 alla fontanina di Calamoresca.

E c'ha da andà ar mare (ai'mare, come dicono i fiorentini che rompono i koglioni a Buca delle Fate).
 

IDILIOPO

Idiliopo
15/2/06
515
3
0
PIOMBINO
Visita sito
Bike
Ancillotti evo scarab 29"
C@ZZ france che spettacolo di mtb, ora sentendo consigli e vi ringrazio a tutti anche ai cangia, come dice orsetto mi frugo in saccoccia e poi mi decido
comunque i giochino e' sempre il solito:
e bisogna peeedddaaalllaaareeeee!!!!!!!
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo