• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
mahhh io che ad es non sono su feisbuk e vorrei vivere il ciclismo del promontorio e dintorni e in quei dintorni ci potrei mettere la mia zona, mi sento escluso dal vostro entourage

peccato perchè questa è una piazza in cui si potrebbero progettare e fare molte cose

secondo me è una occasione persa che molti non stanno capendo, peccato

alla fine diventa troppo semplicistico mettere il naso fuori solo se si fa un raduno per raccattare gente
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
FB = club privee
(sai che polemica arriva ora ....)

Ma in ogni caso tieni conto che il gruppo mtb piombinese è quasi nato con FB, non si puo' pensare che il forum lo sostituisca.

Tutte le (poche) iniziative diverse dal cricegiro domenicale sono state rese note anche sul forum.
 

Marco222

Biker novus
27/11/09
29
0
0
populonia
Visita sito

Cosa è il cricegiro (quello del criceto ?!!!)

Noi Piombinesi siamo eccezionali nel dividerci e nel non fare gruppo.
Comunque W le diversitrà se prima o poi i trova un punto di incontro....
 

balù

Biker serius
15/1/08
121
0
0
toscana
Visita sito
Il cricegiro non sò cosè, ma invece conosco il gioco del criceto enunciato anni fà dal cicciaio ( non và in bici ma ci fornisce il ricostituente )
Cosa è il cricegiro (quello del criceto ?!!!)

Noi Piombinesi siamo eccezionali nel dividerci e nel non fare gruppo.
Comunque W le diversitrà se prima o poi i trova un punto di incontro....
 

IDILIOPO

Idiliopo
15/2/06
515
3
0
PIOMBINO
Visita sito
Bike
Ancillotti evo scarab 29"
Grande France anch'io lavoro ho preso feria,ma non si puo' mancare all'evento solo x fare l'ancillotto chi l'ha fatto sa' cosa voglio dire,da paura e da favola.
 

yxj900

Biker tremendus
11/10/05
1.045
0
0
57
Piombino
www.facebook.com
Cosa è il cricegiro (quello del criceto ?!!!)

Hai presente cosa fanno i criceti nella ruota??? Girano sempre li ma corrono tantissimo!!!


Noi Piombinesi siamo eccezionali nel dividerci e nel non fare gruppo.
Comunque W le diversitrà se prima o poi i trova un punto di incontro....

A questo stiamo provvedendo con dosi massicce di aggregante... Ma sai che durante la settimana si torna ad essere un po' cignalotti da promontorio... c'è il lavoro, la famiglia e tutto quello che allontana le nostrebeneamate chiappe dalla sella...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo