Uscite Promontorio di Piombino e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yxj900

Biker tremendus
11/10/05
1.045
0
0
57
Piombino
www.facebook.com

 

scopetta

Biker extra
1/11/04
722
0
0
58
Riotorto (LI)
Visita sito

Visto che non Ti caga nessuno, voglio farTi felice e farlo io.
Mi spieghi meglio la differenza tra la quota da 24 euro e quella da 45 euro?
Casa si intende per "base di assicurazione"? E con 45 euro, che tipo di assicurazione viene data?

Per il resto come butta? Ultimamente ci siamo un po persi di vista, è dal raduno del 12 Settembre che non si pedala insieme.
 

yxj900

Biker tremendus
11/10/05
1.045
0
0
57
Piombino
www.facebook.com

Vero... per la differenza assicurativa, è pressoché inesistente, cambia solo la possibilità di poter partecipare o meno ai percorsi "turistici" di gare tipo il MaremmaBike e/o a raduni organizzati dall'UISP, ma sono eventi che riguardano sopratutto chi fa BDC, i nostri raduni sono a pane e salame...
Venendo a Noi... ma te pedali o no?? Io non quanto vorrei, poi ho Ughetta dal dottore, mi si è guastato l'ammo e la dovrei riuscire a ritirare in tempo per domenica... in settimana sono in sede agli orari e se vuoi... sai che mi fa sempre piacere fare due chiacchiere con te, anche se il tempo ultimamente è tiranno.
 

maxeffe

Biker superis
17/6/09
435
0
0
piombino
Visita sito
Per chi fosse interessato ad associarsi all'Unione Sud-Tirol, in anteprima la maglia estiva per il 2011...materiale di alta qualità...personalmente la preferisco a quella dell'Unione Ciclistica...considerando che è stata fatta in 10 minuti
 

Allegati

  • maglia sud tirol.jpg
    40,6 KB · Visite: 5

maxeffe

Biker superis
17/6/09
435
0
0
piombino
Visita sito

Con l'assicurazione base ti devi fare veramente tanto male per ricevere qualche soldino
se per esempio ti rompi un braccino non ti paga un centesimo...l'anno scorso ho pagato un supplemento di 51 euro direttamente agli uffici della UISP e ho fatto la copertura contro le ingessatura ed altre piccole opzioni che la base non ti da e quest'anno farò uguale.
Purtroppo nessuno dice che non copre un kakkio...dopo che lo scopri e lo fai presente ti senti dire " eh ma non costa niente" e io penso " ma l'assicurazione me la dai te...almeno spiegami come funziona e cosa copre...poi decido io se farne un'altra oppure stare senza"...invece ti dicono tessera con assicurazione e te pensi "che svolta"...si a destra ma evita l'albero altrimenti se ci picchi l'assicurazione non paga

Comunque questo vale per tutte le società sportive che utilizzano il tesseramento standard della Uisp
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo