Uscite Pistoia e dintorni

leodes80

Biker superis
7/3/07
417
0
0
44
Pistoia
Visita sito
Ciao a tutti.
Chi per qualche uscita zona pistoia e dintorni?
siamo solitamente in due. andatura tranquilla niente racing!
sto cercando di rifare un uscita con salita in treno a pracchia e poi discesa a PT...sto cercando o la traccia o qualcuno che venga!
ma in genere va bene qualsiasi zona nel caso ci spostiamo!
solitamente il sabato pomeriggio o alla domenica mattina.
qualcuno che si unisce o ha qualche idea da proporre?
Ciao a tutti.
 

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
Ciao a tutti.
Chi per qualche uscita zona pistoia e dintorni?
siamo solitamente in due. andatura tranquilla niente racing!
sto cercando di rifare un uscita con salita in treno a pracchia e poi discesa a PT...sto cercando o la traccia o qualcuno che venga!
ma in genere va bene qualsiasi zona nel caso ci spostiamo!
solitamente il sabato pomeriggio o alla domenica mattina.
qualcuno che si unisce o ha qualche idea da proporre?
Ciao a tutti.

Ciao Leodes! :celopiùg:Come va? Sono stato fermo una vita (dall'estate 2008) causa studio. Venerdì prox mi laureo e dopo voglio tornare in bici seriamente....ho già fatto due uscitine sab e dom...io quindi ci sono ma ti avviso che sono totalmente fuori forma.

p.s Ho visto che c'era già un topic su pistoia, è finito un po' indietro....cmq è lo stesso.
 

leodes80

Biker superis
7/3/07
417
0
0
44
Pistoia
Visita sito
ciao. tutto a posto anch'io causa lavoro e altre cose sono stato fermo...mi sono dato un po anche alla corsa.
anch'io sono totalmente fuori forma ma bisogna ripartire. vediamo di organizzare qualcosa al più presto. io di solito al sabato pomeriggio vedo di andare!
sentiamoci!
 

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
bene, se sei d'accordo ci risentiamo per questa domenica, non sono sicuro però... senz'altro uscirò la settima prossima (anche lavorativi) e ovviamente il prox week-end. Ok? (se il topic rimane vuoto è meglio sentirci per m.p almeno non so intasa il forum....):celopiùg:
 

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito
Sono stato fermo una vita (dall'estate 2008) causa studio. Venerdì prox mi laureo e dopo voglio tornare in bici seriamente....ho già fatto due uscitine sab e dom...io quindi ci sono ma ti avviso che sono totalmente fuori forma.

In bocca al lupo lazzerone! :rosik:
Tu eri sparito, ma fa piacere vedere che sei sempre vivo.
 

Siccio

Biker serius
21/10/08
205
0
0
Albinia (GR)
Visita sito
Bike
KTM aera Pro - Team edition
Ciao ragazzi, è da solo un paio di mesetti che mi sono trasferito a Pistoia dalla "lontana" Maremma. In questi due mesi, per vari motivi che non sto qui a elencarvi, la mia nuova bici se ne è rimasta bella ferma in garage ed io mi sono visibilmente appesantito!
Non conoscendo bene a livello di percorsi la zona e non sentendomi in condizione per aggregarmi a voi (ora come ora credo che farei fatica anche a fare la salita del garage, e non scherzo!:omertà:) vi chiedo se potete consigliarmi qualche percorso moooolto pianeggiante, possibilmente fuori dal traffico, per poter riprendere gambe, fiato e forma.

Io abito in una traversa del viale Adua all'altezza della farmacia, ho visto anche nella sezione degli itinerari che da queste parti ci sono molte traccie naturalmente però dove c'è da arrampicarsi su per i monti... e io ancora non me la sento!

Ora che ho di nuovo un po' di tempo libero vorrei proprio rispolverarla, mi fa una tristezza ogni volta che la vedo li sola soletta nel garage!!

Grazie in anticipo!:prost:
 

leodes80

Biker superis
7/3/07
417
0
0
44
Pistoia
Visita sito
Ciao.
io abito a bottegone ma fra poco mi trasferirò in viale adua.
di percorsi ce ne sono se vuoi possiamo provare anche in questo fine settimana. sabato pomeriggio mi sa che può andare bene o domenica mattina anche noi non siamo in forma smagliante e comunque nessun problema.
dalle tue parti puoi provare l'argine dell'ombrone e da li si va ovunque.
teniamoci in contatto.
direi in ogni caso se vuoi di fissare il punto di incontro per le uscite. il parcheggio della farmacia, almeno non ci sbagliamo!
Ciao a presto.
 

Siccio

Biker serius
21/10/08
205
0
0
Albinia (GR)
Visita sito
Bike
KTM aera Pro - Team edition
Guarda uscirei volentieri con voi ma credo che per me sia ancora presto, sono veramente tanto fuori forma, rischierei di rovinare anche la vostra uscita per dovermi aspettare!
Magari riinizio a mettermi sui pedali da solo e, tempo permettendo, in un paio di settimane sono pronto per uscire con voi.

Si l'argine dell'ombrone l'avevo visto, la prima mattina che non piove e sono libero vado! Oggi era perfetto ma avevo da fare!!!
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Ciao a tutti.
Chi per qualche uscita zona pistoia e dintorni?
siamo solitamente in due. andatura tranquilla niente racing!
sto cercando di rifare un uscita con salita in treno a pracchia e poi discesa a PT...sto cercando o la traccia o qualcuno che venga!
ma in genere va bene qualsiasi zona nel caso ci spostiamo!
solitamente il sabato pomeriggio o alla domenica mattina.
qualcuno che si unisce o ha qualche idea da proporre?
Ciao a tutti.

Questa è una traccia del giro che hai proposto, da prendere con le molle perchè non l'ho registrata io ...
Comunque il giro interesserebbe anche a me ... rimango sintonizzato!
:celopiùg:
 

Allegati

  • Pracchia Pidocchina Prunetta Pistoia.zip
    35,1 KB · Visite: 3

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
Questa è una traccia del giro che hai proposto, da prendere con le molle perchè non l'ho registrata io ...
Comunque il giro interesserebbe anche a me ... rimango sintonizzato!
:celopiùg:

Riesumo l'interessante idea del giro Pracchia - Pistoia con salita meccanizzata (treno). Io lo propongo anche nel topic delle oche, se siete d'accordo cerchiamo di andare entro sabato prossimo....a me va bene anche infrasettimana. Leodes e Biandr fatevi sentire!!!:celopiùg:
 

MTBNick-it

Biker novus
11/1/09
31
3
0
Pistoia
Visita sito
Salve, io sono ripartito da poco, cambiando bici sono ancora più fermo del solito...
Quel giro mi piacerebbe, prima lo facevo andando su in bici dalla collina, adesso sarebbe una tragedia. Questa settimana sono fuori x lavoro, leggerò cmq i vostri posts, secondo come butta, vediamo.
Sempre che per voi portarvi dietro uno da reparto geriatrico sia fattibile
 

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
eventualmente per sabato pomeriggio ci potri essere. sono fuori allenamento ma ce la dovrei fare!
fatemi sapere.
:celopiùg:Ciao leodes, sabato non posso proprio perchè lavoro....giovedì e venerdì per te è impossibile? Domenica mattina? Certo che si pone anche il problema meteo.....

p.s: il percorso lo conosci anche te o la traccia ce l'ha solo Biandr?
 

leodes80

Biker superis
7/3/07
417
0
0
44
Pistoia
Visita sito
ciao.
giovedì e venerdì è praticamente impossibile.
domenica mattina potremmo vedere il percorso l'ho fatto ma non lo ricordo proprio ci vuole uno che lo conosce o ha la traccia!
male che vada potremmo provare più in zona.

Il problema meteo è bello tosto lassù c'è neve e tanta! ce ne sono 25 cm a San Felice!

teniamoci in contatto!
 

paperp

Biker tremendus
6/10/04
1.148
0
0
Firenze
Visita sito
...con il "treno meccanizzato" si può fare anche: Pistoia ->San Mommè
Si scende, si sale un pochino al 44° parallelo -> Collina Vecchia, un paio di tornanti bosco e cisi cala fin sopra a Germinaia..ce ne sono molti lassù... mi crea molto dolore il ricordo, riesuma il mio incidente..

scusate se sono intervenuto, fine [OT] :il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo