Uscite Piagge di Nemi-Palazzolo-Pratoni del Vivaro e zone limitrofe

LUCANGUS76

Biker superis
25/4/06
422
2
0
48
rocca di papa (rm)
Visita sito
ciao, ci siamo anche io ed un mio amico. si potrebbe partire dalla foresta, come dicevi te; l'ideale sarebbe partire da lì alle 08.30 al massimo, perchè , come già dicevo, alle 12.00 devo essere a casa per andare a lavorare. che itinerario proponi? considera che attualmente abbiamo circa 20-25 km di autonomia xc nelle gambe. c'era anche un altro ragazzo che si voleva unire. speriamo che segua il post.
che ne dici?
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Direi che le 9 sarebbero meglio....solo per la temperatura...
Il luogo va benissimo....
il giro circa 20km....ma dipende molto dallo stato del terreno..
Ci aggiorniamo più tardi...che ora sono AD UN CORSO :-)
 

LUCANGUS76

Biker superis
25/4/06
422
2
0
48
rocca di papa (rm)
Visita sito
Direi che le 9 sarebbero meglio....solo per la temperatura...
Il luogo va benissimo....
il giro circa 20km....ma dipende molto dallo stato del terreno..
Ci aggiorniamo più tardi...che ora sono AD UN CORSO :-)

mi dispiace, ma non ci sto con i tempi. figurati che io volevo partire alle 8.00!
lo so, domani saremo a -5, ma devo andare a lavoro. peccato, ci risentiamo per organizzare quando magari riposo il sabato o la domenica. mi piacerebbe un giro col mitico THEBIKER!
credo comunque che non ci sino particolari problemi di terreno fangoso, perche, date le temperature, se c'è è tutto gelato.
smonto da lavoro alle 17.30: da quel momento non posso piu collegarmi al sito.
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
CIao a tutti, siccome mi sono iscritto da poco mi presento: mi chiamo Antonello abito a Roma.
Sono iscritto ad una squadra di Triathlon e le gare (a parte un duathlon Mtb a Signa il 22 febbraio) iniziano per me verso fine aprile. A tal proposito volevo aggregarmi per fare qualche bella uscita.
Da dove partite di solito??
A che ora?
Sabato 14 Febbraio uscite???
GRAZIE ANTICIPATAMENTE A TUTTI VOI


Ti ho mandato un MP.
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Come è andata l'uscita?
io alla fine solo soletto mi sono fatto 35km....partendo da Pavona...
Avete notato la neve su montecavo?, ancora non si era sciolta e confermo quanto detto da Lucangus76, il terreno era completamente ghiacciato.....ma il fango MAMMAMAO....sono tornato a casa che non mi riconoscevo..
Spero che a voi sia andata meglio..
ALLA PROSSIMA CIAO
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Confermo,
fango c'era e come nel tornare ad aprilia siamo passati per i pratoni,
da baffone scendendo verso nemi,
la spalletta sulla sx era abbastanza bianca!!!
 

LUCANGUS76

Biker superis
25/4/06
422
2
0
48
rocca di papa (rm)
Visita sito
Come è andata l'uscita?
io alla fine solo soletto mi sono fatto 35km....partendo da Pavona...
Avete notato la neve su montecavo?, ancora non si era sciolta e confermo quanto detto da Lucangus76, il terreno era completamente ghiacciato.....ma il fango MAMMAMAO....sono tornato a casa che non mi riconoscevo..
Spero che a voi sia andata meglio..
ALLA PROSSIMA CIAO

io sono andato con un mio amico. siamo partiti alle 8.00. abbiamo fatto parte del giro deele faete, girato giu alla madonnella, fatto parte del sentiero vulcano, attraversato la tuscolana, saliti verso tuscolo e ritorno. 25 km circa. alla partenza era tutto ghiacciato, niente fango, ma quando siamo arrivati al tuscolo il sole era già alto. in un punto c'era talmente tanto fango che il deragliatore anteriore non mi cambiava più; era impedalabile, sono anche caduto in salita:spetteguless:, ho perso aderenza per la ruota imbrattata, la velocità era bassa e gli spd hanno fatto il resto...
è stata comunque una bella uscita, però che palle 'sto tempo! mesi di pioggia seguiti mesi di gelo. io mica me lo ricordo un inverno così!
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
io sono andato con un mio amico. siamo partiti alle 8.00. abbiamo fatto parte del giro deele faete, girato giu alla madonnella, fatto parte del sentiero vulcano, attraversato la tuscolana, saliti verso tuscolo e ritorno. 25 km circa. alla partenza era tutto ghiacciato, niente fango, ma quando siamo arrivati al tuscolo il sole era già alto. in un punto c'era talmente tanto fango che il deragliatore anteriore non mi cambiava più; era impedalabile, sono anche caduto in salita:spetteguless:, ho perso aderenza per la ruota imbrattata, la velocità era bassa e gli spd hanno fatto il resto...
è stata comunque una bella uscita, però che palle 'sto tempo! mesi di pioggia seguiti mesi di gelo. io mica me lo ricordo un inverno così!

Ci credo,
tanta pioggia come quest'anno,
non credo l'abbia proprio mai fatta!!!
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
se domani vuoi uscire fammi sapere..che ci organizzziamo....anche se ho ancora un pò il ginocchio indolenzito..
Altrimenti esco un pò in BDC e mi faccio un girello di 2 ore...

Scusa se non ho risposto prima ma sono influenzato da venerdì pomeriggio, vedendo poi il bel tempo che ha fatto sabato ho rosicato non poco dato che avevo una bella uscita già programmata.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo