Uscite nel Senese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomb

Biker spectacularis

piffero

Biker ultra
9/9/08
615
-1
0
47
Siena
Visita sito
vieni o un tu vieni!!:arrabbiat:

più che vengo diciamo che mi ci porti..... :smile:la mi macchina stasera m'ha abbandonato.... maremma 'mpestata!:rosik:

domattina mi da uno strappo la donna fino alle ropole.... felicissima di anticipare di mezz'ora l'uscita di casa.....:discuss:

sarò li per le 8:15....

se dovesse aggregarsi qualcuno va bene 8:35 alla coroncina?
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.812
293
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
più che vengo diciamo che mi ci porti..... :smile:la mi macchina stasera m'ha abbandonato.... maremma 'mpestata!:rosik:

domattina mi da uno strappo la donna fino alle ropole.... felicissima di anticipare di mezz'ora l'uscita di casa.....:discuss:

sarò li per le 8:15....

se dovesse aggregarsi qualcuno va bene 8:35 alla coroncina?

Meglio alla capannina :spetteguless:
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.812
293
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Per chi e' stato sull'amiata il w.e. scorso: siete dei principianti!!

Mica come me il verda e piffero che siamo saliti sulle foglie bagnate, mica come noi che s'e' trovato la NEVE (e' un viziaccio questo!), mica come noi che ripartiti ci siamo fatti il pistino da discesa completamente innevato e mentre nevicava ancora!
Mica come noi che abbiamo deciso di andare lunghi con gli orari e siamo tornati in notturna! Ma soprattutto, tutti boni ad andare in notturna coi fari, provate come s'e' fatto nooooi senza fari!!! Tze', principianti! :omertà:

qualche foto:

IMG_1481.JPG


IMG_1529.JPG


IMG_1513.JPG


altre foto qua: [url]http://picasaweb.google.it/maxmxl/2427Novembre09MtbAmiata#[/URL]
 

tomb

Biker spectacularis
con la prima neve bello,avete aperto la stagioneo-o il gruppo di kiko erano tipo comitiva in trasferta a capri per comprare le pentole,vi erano donne e anziani..............
bel giro e preparatevi per la neve, appena cala si torna all'acquerino a pranzo coi lupi(senza anziani e donnucce):hahaha:
 

piffero

Biker ultra
9/9/08
615
-1
0
47
Siena
Visita sito
Bella storia.... per la prima volta ho messo le ruote sulla neve.... il rientro al buio è stato epico! Verdax ed mxl appaiati con la loro vista infrared ed io ciecato dietro andavo ad udito seguendo la ruota libera di mxl!! (w dt swiss) dopo un po' forse a causa della digestione della cioccolata calda con panna ingurgitata in vetta ho iniziato a sbadigliare rischiando il colpo di sonno in bici .... Eheheheh che risate!!!! Giornata fantastica! Poi metto du fotine!!
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.812
293
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Bella storia.... per la prima volta ho messo le ruote sulla neve.... il rientro al buio è stato epico! Verdax ed mxl appaiati con la loro vista infrared ed io ciecato dietro andavo ad udito seguendo la ruota libera di mxl!! (w dt swiss) dopo un po' forse a causa della digestione della cioccolata calda con panna ingurgitata in vetta ho iniziato a sbadigliare rischiando il colpo di sonno in bici .... Eheheheh che risate!!!! Giornata fantastica! Poi metto du fotine!!

I mozzi canterini sono gli hope! :spetteguless:
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
@morina ho visto che ultimamente hai girato zona brolio con partenza propio da brolio mi pare,ha un percorsino bellino li da suggerire?:spetteguless:

si, altro che!! con il Dore si stà mettendo sù un bel giro da fare verso l'8 dicembre o giù di lì. Comunque quando si fà il giro si mette sul forum. L'ideale sarebbe proprio l'8 dicembre perchè non ci sono cacciate al cinghiale, ieri ero da quelle parti e c'erano molti dei viottoli che volevo fare completamente pieni ......di fucili. Comunue quando abbiamo la traccia del giro ti si dà.
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Tomb, la Morina e' analogica, va di cartine :spetteguless:

L'ultimo giro che s'e' fatto e' questo che ti allego, molto carino!

con la cartina ti salvi sempre:il-saggi: ieri ho trovato diversa roba interessante in zona brolio e dintorni!!!!!!!!!! ora vado a "svernare" un paio di settimane, poi quando torno si fà il radunino di brolio con il Dore
 

tomb

Biker spectacularis
si, altro che!! con il Dore si stà mettendo sù un bel giro da fare verso l'8 dicembre o giù di lì. Comunque quando si fà il giro si mette sul forum. L'ideale sarebbe proprio l'8 dicembre perchè non ci sono cacciate al cinghiale, ieri ero da quelle parti e c'erano molti dei viottoli che volevo fare completamente pieni ......di fucili. Comunue quando abbiamo la traccia del giro ti si dà.

grazie morina,una gia' me l'hanno passata,8 dicembre se non sbaglio c'e' il ponte o festa e non so quanti fara' piacere:rosik: grazie comunque
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo