Uscite nel Senese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
@Sembola... giovedì pom mi starebbe benissimo... tenendo solo conto che è da Agosto che non pedalo, e che non so come andrà il ginocchio... quindi... niente di massacrante!!!

Ok, troviamoci alla rotonda del ponte a Taverne d'Arbia alle 14.15. Sai come ci si arriva?
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Ok, troviamoci alla rotonda del ponte a Taverne d'Arbia alle 14.15. Sai come ci si arriva?

mmmh...mmh...

cattivo sei tu (e qui faccio molto OBIuanKEINOBY)...

mi rimane zona sconosciuta, ma insomma dovrei trovarla... io esco dalla "tangenziale" alle taverne, e poi cerco... magari se mi metti l'indirizzo chiedo al mio garmin ETREX di fare un'eccezione stradale!!

Grosso modo, quanto si gira? spannometricamente va benissimo!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
mmmh...mmh...

cattivo sei tu (e qui faccio molto OBIuanKEINOBY)...

Semmai Yoda...;-)

mi rimane zona sconosciuta, ma insomma dovrei trovarla... io esco dalla "tangenziale" alle taverne, e poi cerco... magari se mi metti l'indirizzo chiedo al mio garmin ETREX di fare un'eccezione stradale!!
Se vieni dalla Tangenziale prendi per Arezzo imboccando la SI-Bettolle, ed esci subito per Taverne d'Arbia. Scendi all'abitato, dopo il distributore giri a destra costeggiando una zona residenziale. In fondo c'è una rotonda che immette nel ponte sull'Arbia : sotto alla rotonda c'è un parcheggino.

Grosso modo, quanto si gira? spannometricamente va benissimo!

Quanto vuoi: 20, 30 , 40 km...;-)
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Semmai Yoda...;-)


Se vieni dalla Tangenziale prendi per Arezzo imboccando la SI-Bettolle, ed esci subito per Taverne d'Arbia. Scendi all'abitato, dopo il distributore giri a destra costeggiando una zona residenziale. In fondo c'è una rotonda che immette nel ponte sull'Arbia : sotto alla rotonda c'è un parcheggino.



Quanto vuoi: 20, 30 , 40 km...;-)

vero, I'YODA!

Perfetto, ora ci arrivo di sicuro (e fu così che mi ritrovai all'Amiata)

Beh, dai, facciamo più di 20 e meno di 50...:i-want-t:


Chi si aggiunge??
 
porca miseria..io domani son di festa...e sto alle Taverne...
ma a quell' ora ciò da rimettere la legna nel garage di casa,
vedo se convinco mio padre a farlo di mattina, invece di andare a caccia!!!!
sennò se qualcuno si offre volontario almeno si fa prima!!!:smile::smile:
scherzo era una burla...farò il possibile per esserci.
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.438
240
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
'ca miseria ma allora qui si pedala mica si scherza !!!

'sta settimana io invece avevo poca voglia e sono senza bike al seguito....

settimana prossima però me la porto dietro, chi c'è per uscire dalle 17.30 fino a buio almeno fino alle 19.30 ci si fa ancora ;-))))
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.811
292
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
'ca miseria ma allora qui si pedala mica si scherza !!!

'sta settimana io invece avevo poca voglia e sono senza bike al seguito....

settimana prossima però me la porto dietro, chi c'è per uscire dalle 17.30 fino a buio almeno fino alle 19.30 ci si fa ancora ;-))))

Al solito, io esco piu' o meno a quell'ora e vado di corsa a casa, quindi 17 e 45 dove ci siamo incontrati l'altra volta. Se vieni te. Se devo prendere la macchina... auguri.. mi ci vuole altri 30 minuti tra montare il portabici smonta, monta prepara ecc.. :-(

Cmq se programmiamo posso provare a fare cambio di turno ma e' un periodo difficile.
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Al solito, io esco piu' o meno a quell'ora e vado di corsa a casa, quindi 17 e 45 dove ci siamo incontrati l'altra volta. Se vieni te. Se devo prendere la macchina... auguri.. mi ci vuole altri 30 minuti tra montare il portabici smonta, monta prepara ecc.. :-(

Cmq se programmiamo posso provare a fare cambio di turno ma e' un periodo difficile.

settimana prossima non ci sono, ma dal 6 ottobre ci sarò per un paio di settimane. Ci si fa sicuramente una volta.

P.S. Quando cambiano l'ora??
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.811
292
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Stasera mi sa che quando rientrate io parto...

E questo w.e. invece che facciamo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo