• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite nel Senese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Se hai fatto la strada da Aiano a Coneo sei passato sotto casa mia!
Ad 1km!!


@Lanci: noi abbiamo fatto un altra strada, sopratutto al ritorno!!
Siamo passati dalla Torraccia di Chiusi all'andata.


Mi correggo:

Sembola, sei passato a 100 m da casa mia!!!

Ho dato un'occhiata alla traccia e alcuni tratti corrispondono al giro che facemmo con Lanci, luciana, MXL e Verdax.

Se al ritorno te sei passato dalla Croce di Bibbiano di fango ne hai trovato un bel po'!!!!
 
Reactions: sterro

Jiina

Biker extra
16/11/04
754
0
0
Sarteano (SI)
Visita sito
Di fango "cannibale" ce ne dovrebbe essere nello stradello da casa Culivardi al Caggio e probabilmente dopo Ciuciano, forse anche sotto a Coneo e quasi certamente nella vigna di Bibbiano. Gran bel giro, ma in questo periodo occore portare pazienza...

Io ho un'altra traccia che tocca diverse di quelle parti (specialmente in zona Aiano, Torraccia di Chiusi) e poi però va fino a Ranza per poi fare S.Donato, salire a Montauto e richiudere in pratica sul discesone che riporta a Pietrafitta, se v'interessa la ricerco.
Ciao
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it

Forse ho capito quale dici!

C'è prima un guado e un piccolo allevamento di maiali?


Se hai le tracce ti prego di postarle...

Vorrei escogitare un dream trip senza asfalto!!

Ah, in che zona di Colle abiti?
 

Jiina

Biker extra
16/11/04
754
0
0
Sarteano (SI)
Visita sito
Forse ho capito quale dici!

C'è prima un guado e un piccolo allevamento di maiali?


Se hai le tracce ti prego di postarle...

Vorrei escogitare un dream trip senza asfalto!!

Ah, in che zona di Colle abiti?


Guado sì, allevamento di maiali non ricordo...praticamente si va da Ranza accanto al carcere poi si sale su un poggetto imboscato e si risbuca a S. Donato, dopodiché ci si butta giù in sterrata fino a Voltrona, si supara e dopo si scende fin sotto a Montauto: la vigna in questione è quella sotto a Montauto. Il vero guado poi sul torrentello (non ricordo come si chiama) si fa però dopo essere scesi giù da Montauto, dopodiché si risale su sterrata fino a S. Lucia (SANGI).
Parti di Colle?? Zona Chiusi!! Mi sono trasferito da un po', ma un paio di volte al mese passo da codeste parti (dove sono nato e creciuto) per trovare i miei e mi faccio qualche giro con la bike che tengo appositamente lì.
Quando vengo magari ti faccio un fischio!
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it

Mmmhh...

Mi sa che allora io avevo capito tutto da un'altra parte!!

Quando passi da queste parti fai un fischio!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.873
9.386
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
@The Evil: ora è tanto che non ci passo, mi pare l'ultima volta è stato un anno fa di questi tempi. Tanti viottoli, troppo poco tempo...

@Jiina: il percorso che dici tu da S.Donato lo conosco, è fattibile ma non in questa stagione: sarebbe impossibile scendere la vigna, figuriamoci risalirla . E' comunque una scorciatoia possibile per rientrare verso San Gimignano, ma ripeto in altra stagione Secondo me però da Ciuciano alla Torraccia di Chiusi il percorso è molto più panoramico.

@Lancillotto: avete fatto al contrario lo stesso percorso di cui sopra dalla Torraccia fino al Caggio. Il rientro da casa Usimbardi fino a Quartaia è identico all'andata del percorso che ho postato nella discussione Valdelsa - Mare... alla fin fine i viottoli son quelli lì
 

Jiina

Biker extra
16/11/04
754
0
0
Sarteano (SI)
Visita sito
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Toscano, se domani mattina vuoi uscire mi va bene, sappi che appena arrivato a casa è arrivato il virus intestinale che tanto avrei voluto evitare...
ieri roba pesantissima, oggi va meglio... in ogni caso, domani roba tranquilla tranquilla (direi partire sul presto per un 30-40 km a ritmo "scazzaraid")..

a che ora ti andrebbe bene partire dalle Volte Basse?
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito

Lanci...credo di dover rinunciare. A me è arrivata una bronchite ed un raffreddore da urlo... proviamo a sentirci stasera ma la vedo dura.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo