Uscite nel Senese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mattinatina annacquata....ma ugualmente piacevole...c'è chi dorme per 12 ore di fila
e si alza all' ora di pranzo e non c'ha un cazzo di fame...
noi si va pè i boschi e pè i fossi a divertirsi anche zuppi d' acqua e pieni di mota
e quando si torna a casa s' azzanna anche la mamma o la moglie dalla fame che ci si ritrova :free:

a me questo fa sorridere e mi fa pena chi queste cose nella vita se le perde :medita:
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
mattinatina annacquata....ma ugualmente piacevole...c'è chi dorme per 12 ore di fila
e si alza all' ora di pranzo e non c'ha un cazzo di fame...
noi si va pè i boschi e pè i fossi a divertirsi anche zuppi d' acqua e pieni di mota
e quando si torna a casa s' azzanna anche la mamma o la moglie dalla fame che ci si ritrova :free:

a me questo fa sorridere e mi fa pena chi queste cose nella vita se le perde :medita:


Lo puoi URLARE AL MONDO!!!

Sono pienamente d'accordo! La filosofia BIKER è straordinari! :celopiùg:
Beati voi! Io ho la bici KO!

@MXL e Verdax: sabato sono andato al Corno, la neve era stupenda, peccato che in quota c'era vento e nebbia e non si vedeva un accidente!!!

Sto facendo progressi con la tavola!

Tra un po' mi potrò permettere anche qualche uscita con voi! :celopiùg:
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
mattinatina annacquata....ma ugualmente piacevole...c'è chi dorme per 12 ore di fila
e si alza all' ora di pranzo e non c'ha un cazzo di fame...
noi si va pè i boschi e pè i fossi a divertirsi anche zuppi d' acqua e pieni di mota
e quando si torna a casa s' azzanna anche la mamma o la moglie dalla fame che ci si ritrova :free:

a me questo fa sorridere e mi fa pena chi queste cose nella vita se le perde :medita:

Colla pancia satolla mi esce un Verdax Filosofo!!!
 
Lo puoi URLARE AL MONDO!!!

Sono pienamente d'accordo! La filosofia BIKER è straordinari! :celopiùg:
Beati voi! Io ho la bici KO!

@MXL e Verdax: sabato sono andato al Corno, la neve era stupenda, peccato che in quota c'era vento e nebbia e non si vedeva un accidente!!!

Sto facendo progressi con la tavola!

Tra un po' mi potrò permettere anche qualche uscita con voi! :celopiùg:

credo che siamo in tanti a pensarla così....:medita:

immaginavo che c'era tampaccio in montagna...infatti abbiamo lasciato perdere,
anche perchè sabato partiamo per una settimanina in Trentino :free:
si ma guarda mica siamo da livello estremo...ce la caviamo...ciaaaaa
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
mattinatina annacquata....ma ugualmente piacevole...c'è chi dorme per 12 ore di fila
e si alza all' ora di pranzo e non c'ha un cazzo di fame...
noi si va pè i boschi e pè i fossi a divertirsi anche zuppi d' acqua e pieni di mota
e quando si torna a casa s' azzanna anche la mamma o la moglie dalla fame che ci si ritrova :free:

a me questo fa sorridere e mi fa pena chi queste cose nella vita se le perde :medita:

Sante parole.

Ho recuperato le energie perse con un'attenta alimentazione molto tecnica: un bel piatto straripante di pici cacio e pepe, due "salciccioli" e mezzo :smile:con 3 bruschette all'olio per contorno!!

Però ritornando al giro di stamani devo dire che è un posto molto suggestivo...bisognerebbe rifarlo quando è un po piu asciutto e senza fretta (la sto cantando a me stesso).

Alla prossima!

X MXL diciamo che prima o poi bisognerebbe provare a fare quella copia famosa per la cartografia... che dici?!?!
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.811
292
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
@MXL e Verdax: sabato sono andato al Corno, la neve era stupenda, peccato che in quota c'era vento e nebbia e non si vedeva un accidente!!!

Sto facendo progressi con la tavola!

Tra un po' mi potrò permettere anche qualche uscita con voi! :celopiùg:

Per la bravura puoi andare tranquillo, non siamo mica sciatori che se un corrono un possono sta' :spetteguless:

@Toscano: ti faccio un dvd e te lo porto a lavoro?
Il file e' quasi un giga, hai la scheda abbastanza grossa?

Cmq a me la zona e' piaciuta molto, anche con la pioggia!
Un paio di cose mi fanno girare l'anima: i freni che non mi supportano (porelli, gli so' nel cuore :omertà:) e la gamba che deve essere molto in forma per non vedere figure divine che ti incitano a bordo strada :medita:
Pero' un mese di giri da quelle parti e non cen'e' piu' per nessuno!
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Per la bravura puoi andare tranquillo, non siamo mica sciatori che se un corrono un possono sta' :spetteguless:

@Toscano: ti faccio un dvd e te lo porto a lavoro?
Il file e' quasi un giga, hai la scheda abbastanza grossa?

Cmq a me la zona e' piaciuta molto, anche con la pioggia!
Un paio di cose mi fanno girare l'anima: i freni che non mi supportano (porelli, gli so' nel cuore :omertà:) e la gamba che deve essere molto in forma per non vedere figure divine che ti incitano a bordo strada :medita:
Pero' un mese di giri da quelle parti e non cen'e' piu' per nessuno!

La scheda di memoria è da 4 gb. Dovrebbe entrarci.
Ascoltami però facciamo una cosa..quando hai tempo mi fai una copia. Però prima di venire ci sentiamo visto che vado fuori per qualche giorno e tornerò in ufficio mercoledì... cosi ti faccio passare quando ci sono e prendiamo almeno un caffeino insieme.:celopiùg:

:spetteguless: anche a me mi piace bagnata....:fantasm:
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
credo che siamo in tanti a pensarla così....:medita:

immaginavo che c'era tampaccio in montagna...infatti abbiamo lasciato perdere,
anche perchè sabato partiamo per una settimanina in Trentino :free:
si ma guarda mica siamo da livello estremo...ce la caviamo...ciaaaaa


La neve era spettacolare, molto polverosa!!

Anche cadendo un ci si faceva niente!

Da che parte vai in Trentino?
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
mbè mbè... mi accorgo ora ora di avere 1000 (grosso modo) messaggi in meno e reputazione in meno... ma vengono recuperati? (immagino di no, vero?)

Caspita, i tagli e i format alle sezioni che hanno eliminato fanno vittime eh!!

Io assente fino al 28 per giri girelli, VERDAX e MXL anche oltre (sgrunt!)...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo