Uscite nel Senese

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.740
9.139
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
@boriss: se domani pom esci, mi ci porti a vedere questo famoso sentiero?
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Se c'è qualcuno in ferie che si vuol divertire sui viottoli del crinale fra il trasimeno e Arezzo, sul sentiero CAI 50 e discesa a valle sui sentieri percorsi nel raduno dei Botoli alla "Gran Lignano" del 2010, appuntamento alle 9 alla colonna del Grillo, in auto fino a Castiglion Fiorentino e da lì partenza in bici. Rientro previsto per le 17, circa
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.740
9.139
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Se c'è qualcuno in ferie che si vuol divertire sui viottoli del crinale fra il trasimeno e Arezzo, sul sentiero CAI 50 e discesa a valle sui sentieri percorsi nel raduno dei Botoli alla "Gran Lignano" del 2010, appuntamento alle 9 alla colonna del Grillo, in auto fino a Castiglion Fiorentino e da lì partenza in bici. Rientro previsto per le 17, circa

Magari! :-(
 

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.729
27
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
Ciao a tutti,
sarò dalle vs parti sabato domenica e lunedì,sabato parteciperò alla via delle miniere a Murlo...se qualcuno è presente potrei approfittarne per chiedere info su qualche bel giretto per domenica e lunedì...GRASSIEEEE...
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.811
292
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Ciao a tutti,
sarò dalle vs parti sabato domenica e lunedì,sabato parteciperò alla via delle miniere a Murlo...se qualcuno è presente potrei approfittarne per chiedere info su qualche bel giretto per domenica e lunedì...GRASSIEEEE...

Io saro' invaso dal parentame, quindi niente compagnia.

Se hai un gps e preferisci una zona o una certa tipologia di giro ti possiamo passare qualche traccia. Il meteo per domenica non e' un gran che, sabato e lunedi' si dovrebbe salvare.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.740
9.139
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ciao a tutti,
sarò dalle vs parti sabato domenica e lunedì,sabato parteciperò alla via delle miniere a Murlo...se qualcuno è presente potrei approfittarne per chiedere info su qualche bel giretto per domenica e lunedì...GRASSIEEEE...

Anch'io domenica sono coinvolto col parentado, e lunedì vado verso il mare. Dai un'occhiata alla sezione dei roadbook (quella vecchia), ci sono alcuni percorsi piuttosto interessanti...:prost:
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Ciao a tutti,
sarò dalle vs parti sabato domenica e lunedì,sabato parteciperò alla via delle miniere a Murlo...se qualcuno è presente potrei approfittarne per chiedere info su qualche bel giretto per domenica e lunedì...GRASSIEEEE...

IO invece sarò dalle tue parti a partire da stasera.. mi spiace altrimenti ti avrei proposto sicuramente qualcosina..!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.740
9.139
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Orbene, ho assaggiato i viottoli del lato a settentrione della Montagnola sotto la guida dei Grufoli...:-?

Ordunque, se riesco a trovare l'attrezzatura per "tagliare" il materiale fornitomi, mi esibirò in modo "stupefacente" :smile:

Maremmacane come è difficile tagliarlo, il ck...:nunsacci:
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
Orbene, ho assaggiato i viottoli del lato a settentrione della Montagnola sotto la guida dei Grufoli...:-?

Ordunque, se riesco a trovare l'attrezzatura per "tagliare" il materiale fornitomi, mi esibirò in modo "stupefacente" :smile:

Maremmacane come è difficile tagliarlo, il ck...:nunsacci:
te lo diceveo! E vedrai anche carteggiarlo sara' dura.. ... il carbonio si taglia bene, il problema è la fibra di kevlar (brevetto segreto dupont) fibra aramidica di composizione sconosciuta, qualcuno dice che sia di provenienza aliena....se devi carteggiare usa carta all' acqua sui 320-400 per rifinire ...te lo dico in pvt vai
 
ciao sembola sono gianni ...onci126... mi ha fatto veramente piacere che tu ti sia spinto dalla nostra parte del monte e che con boriss e in parte me abbia fatto qualche nostro sentiero. spero ti siano garbati e come dicevamo salendoli si potrebbe fare davvero un bel lavoro per rendere ancora meglio le nostre girate.. conta pure sul mio pennato se hai qualcosa in pentola...alla prossima i grufoli.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo