• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite nel Senese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.872
9.386
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Sembola, penso che fosse già scontato....ma te lo ricordo: prendi anche la mia maglia per piacere? Se poi, in qualche modo, la dai a Lancillotto, la recupero a casa sua (era una "S" da friraide...mi pare).
Nell'elenco finale non ci sei... http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3747231&postcount=652

Ah...un paio di tabelle che avevi messo lungo il tracciato del raduno (in zona San Giusto) l'ho staccate io domenica sera.
Hai fatto bene...
 

Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona
ooooh senesiiii....un nutrito gruppo di Bud-iulo (8) sabato 1 maggio sarà a gironzolare per le crete ....se qualcuno vuole unirsi a noi .... Anzi, magari ci fate fare un bel giro
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.872
9.386
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
ooooh senesiiii....un nutrito gruppo di Bud-iulo (8) sabato 1 maggio sarà a gironzolare per le crete ....se qualcuno vuole unirsi a noi .... Anzi, magari ci fate fare un bel giro

Ma come! Io vengo al mare... e voi nel Senese??? Proprio dei Bud-iuli!!!

Non so che intenzioni avete... ma nei roadbook ci sono due giri decisamente belli, questo a cavallo tra Valdorcia e Crete, quest'altro più propriamente in Valdorcia anche se parte, come il primo, da Torrenieri. Il secondo è un po' più lungo e un po' più impegnativo, ma comunque sono giri XC senza grosse difficoltà tecniche, a parte forse la discesa all' Orcia del secondo giro.
 

Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona

Questo è il 5into anno che veniamo per il 1 maggio nelle crete...ormai penso le abbiamo girate un po' tutte Quest'anno mi sa ci butteremo verso Rapolano ...abbiamo gente del posto che ci accompagna...speriamo in qualche singletrack carino
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.872
9.386
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Questo è il 5into anno che veniamo per il 1 maggio nelle crete...ormai penso le abbiamo girate un po' tutte Quest'anno mi sa ci butteremo verso Rapolano ...abbiamo gente del posto che ci accompagna...speriamo in qualche singletrack carino

Estremità nord, quindi... Qualcosa di interessante c'è sulle colline a nord, tra Rapolano e la Valdambra a ovest e la Valdichiana e est... vedrete che vi divertirete anche là...
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
... Qualcosa di interessante c'è sulle colline a nord, tra Rapolano e la Valdambra a ovest e la Valdichiana e est...

sì..le terme

Sembola, quand'è che ci si rivede? nei poggi di Ambra? (o magari all'Alpe della Luna colla Morina..)?!?! Domenica da S.Pancrazio ho aguzzato la vista oltre la Colonna del Grillo....ma non t'ho scorto


Un saluto a presto, Nik
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Sabato mattina si voleva fare un montagnola bis per chi se l'era perso.
Accorrete numerosi
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Io direi partenza ore 9.30 da sovicille, che ne dite?
Il rientro per le 14 lo vedo possibile. Semmai, essendo tutti locals, possiamo tagliare qualcosa che e' puramente turistica.
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Ok, viste varie richieste arrivate per problemi d'orario anticipiamo un po' la partenza, ore 9 al campo sportivo di sovicille. Rischiamo di essere diversi!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Ok, viste varie richieste arrivate per problemi d'orario anticipiamo un po' la partenza, ore 9 al campo sportivo di sovicille. Rischiamo di essere diversi!

ok, perfetto;

9.00 partenza o ritrovo?

partendo alle 9.00 si deve tagliare solo un pezzettino finale (2-3 km), e alle 13.00 siamo già alle auto e magari già ripartiti.

Guida MXL, io faccio servizio scopa (tranne un paio di discesine... ehm..)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo