• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite nel Senese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.871
9.384
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
E' il guado della Merse a Pian delle Tende, appena sopra all' imbocco della Gonna. D'estate ci faccio spesso il bagno, quando finisce la discesa anzichè seguire il fiume a destra vo a diritto sul greto e mi rinfresco...

Hovvintoqualcheccosa?
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
amici senesi ....... vorrei sapere come sono le strade in zona ....strada di filareto ...se c'è neve .... perchè domani mattina devo venire lì x lavoro.....

scusate ot ................grazie
 

tashunka

Biker serius
1/4/08
226
0
0
59
Siena
Visita sito
amici senesi ....... vorrei sapere come sono le strade in zona ....strada di filareto ...se c'è neve .... perchè domani mattina devo venire lì x lavoro.....

scusate ot ................grazie

Mmmmhhhh...mi sa che te ti riferisci alla Strada di Ficareto (evitiamo commenti scontati....).

Comunque, come ti ha già detto il Lanci, non ci sono problemi: è nevicato un giorno, ma non ha praticamente attaccato....almeno in città e nelle zone limitrofe.
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
sempre OT.... micio a parte, che lascio volentieri miagolare (anche se mia madre di cognome fa BONDESAN, ehm),

PROMOSSI SU TUTTA LA LINEA: mi ricordo ancora come si stappi una boccia del 2005 portando il vino alla giusta temperatura, ma soprattutto mi ricordo ancora come si cucini la casoela... prossima frontiera la casoela di cinta, con cotiche, costine e piedini di cinta...

affino la ricetta e una sera vediamo di combinare... anche in riva al mare....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo