• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite nel Senese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Io e il verda ci siamo sparati un bel trentello per milleeddugento metri si salita.
Ovviamente niente di tecnico, ma un bello stradello dove non c'era passato nessuno e s'e' fatto free-snow-biking.
A breve qualche foto e video.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.871
9.384
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Sulla costa diluviava... sono riuscito solo a provare il percorso della Maremma Cup...

OT: Il Lamma fa decisamente caà, ultimamente. Giovedì aveva previsto per venerdì "precipitazioni deboli ed intermittenti": a Siena ha nevicato a fiocchi grossi così dalle 11.30 fino alle 18.00... Per oggi dava "poco nuvoloso", peccato da Massa Marittima verso il mare ci fossero solo nuvole basse, e dopo le 11 acqua... andate in cxxo, andate...
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
esatto, pure le mie previsioni di fiducia hanno caxxato alla grande, sia ieri che oggi... a sto punto spero di riuscire almeno a far girare qualche KM la bici domattina... UFI...
 

tomb

Biker spectacularis

grandi,bei giro con la neve!!

ganzo
quest'anno voi due siete la coppia snow riding dell'anno

vero,mxl tanta neve e tanto divertimento,dove eravate ?

oggi qui è piovuto in pratica tutto il giorno
che coyoti!!!!!!!!

qui no,sole e neve su morello

te oramai fai caare come un vecchio ricciarello trovato nella scatola dell'anno precedente
 

@ Sembola cambia spacciatore...anche l' ultima volta che fece la neve s' andò
sul Monte Luco con Massi e si trovò una giornata epica e la neve freschissima...il giorno dopo fece -10.. !!!
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
2009/2010 s'è fatto diversi km sulla neve, quest' anno manco 1km con lo snow!!

son venuti fuori dei bei filmatini...ma ora mi organizzo per una telecamerina
da attaccare o sul casco o sulla bici!!!-?

Quest'anno davvero manca poco che siamo pari tra uscite col fango e uscite con la neve

forse meglio casco nel punto giusto... più stabili le immagini..

Le proveremo tutte
 

Tennista

Biker superis
14/7/06
365
0
0
siena
Visita sito
sabato e domenica giretto - TUTTO OKKEI - e.....domenica 108 (con la neve) ..........per i sassi???? secondo me con la neve si spianano..... parecchio
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Dalle foto viste in giro abbiamo conquistato la zona del monte luco davvero in toto!
Io e il verda zona monte benichi san vincenti - luco, il Conti e Karen zona vielle - brolio, altri 2 amici che non frequentano il forum abbiamo trovato l'auto all'imbocco del collodi, piffero e il suo amico mi e' sembrato in zona villa arceno san gusme'

Se s'andava tutti insieme sai quanto ci si divertiva!?!?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo