• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite nel Senese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
dunque: sabato sono libero solo nel pomeriggio per una buona sgambata o per pulire parte del tracciato del raduno: (luce buona fino alle 18.00, in attesa del cambio dell'ora!), diciamo dalle 13.30-14.00 è buona per partire... chi volesse unirsi è ben accetto.

Domenica mattina giro super-super tranquillo, per riportare in zona pedale Toscano. Giro da 26-29 km per 650-700 metri di dislivello. Partenza sul presto, diciamo 8.30, e termine giro per le 12.30 al massimo.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.871
9.383
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure

Vediamo come si mette il meteo.
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Vediamo come si mette il meteo.

meteo buono per sabato, dovrebbe smettere venerdì mattina il brutto tempo.

La mia idea è quella di sistemare per bene il tratto nuovo "dell'acquedotto" e relativo trasferimento a Pernina, il resto è mancia! hehe

@ Sembola: Ho visto che sulle Open manca l'ingresso al Lancillottolo da Casa Bocci: molto bene, anche perchè stanno imperversando con le moto in quella zona... anzi... secondo me sono anche passati..

Comunque, l'ho rifatto dopo tanto tempo: sempre roba!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.871
9.383
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
@ Sembola: Ho visto che sulle Open manca l'ingresso al Lancillottolo da Casa Bocci:
Guarda meglio, c'è


molto bene, anche perchè stanno imperversando con le moto in quella zona... anzi... secondo me sono anche passati..

Sono due ragazzetti che abitano sopra a Santa Colomba. A giudicare dalle tracce che ho trovato hanno sicuramente percorso la parte alta da sotto le mura di Celsa (ma non il viottolo di accesso alle mura) ma arrivati all' imbocco del Lancillottolo vero e proprio, dove arriva il tratto da casa Bocci, son tornati indietro. Dal Lancillottolo e dall' imbocco di casa Bocci una moto non ci passa, anche se di piccola taglia
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Domani col verda si pensava a un giro zona monte luco, andiamo a cercare la neve

Orari da decidere, ma direi di partire non presto e tornare quando ci pare. Potremmo avere pure l'opzione salsiccia.

Chi viene?
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.871
9.383
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
sicuramente non le pietre che ci sono sulla montagnola
chiedilo alla morina che effetto che fa!

Pietre o no, a meno che rialzi di dieci gradi la temperatura stanotte righiaccia e domattina è tutta una lastra.

Se pedalo vo verso il mare, se no sto a letto.
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
ora fiocca per bene qui.

io domani vado con partenza ore 14.00, sulla Montagnola. Dovrei uscire con un nuovo local (non iscritto al forum), se esce.

Giro senza velleità particolari se non far girare le gambe e sistemare un piccolo pezzo del tracciato del raduno, e rifare un single veramente ganzo!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
giornata splendida oggi, alle 7.30 -8°, e ci si specchiava guardando per terra...

ora -3°, ma temperatura presa all'ombra, al sole siamo già sopra allo zero!

Per chi andrà in bici stamattina.. portare macchinette foto.. dall'ospedale il pratomagno sembrava a portata di palla di neve (ops, ghiaccio!).

io aggiorno mio orario di partenza: 14.30 dalle volte basse
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Ovvia, oggi si inaugura anche la bici nuova!

Dopo il nuovo set ruote (mavic crossmax SL)
abbiamo anche:
- nuovo attacco manubrio (più corto di 4,5 cm)
- nuovo manubrio (più largo di 4 cm)
- nuovo deragliatore posteriore, gabbia corta, con il filo del cambio che non fa più il giro del mondo per fissarsi
- nuovo movimento centrale e relative calotte dx e sx
- nuove pastiglie freni posteriori...
- nuova catena XT

le escursioni rimangono le stesse... hehe!!
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro

eh, bel tagliando... peccato il pilota e' il solito!

Fotocamera gia' preparata da ieri, la piccola perche' la reflex e' gia' venduta a evil
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
eh, bel tagliando... peccato il pilota e' il solito!

Veraiii,

non sai quanto mi fanno girare le pelotas quelli della Brunetti's

ho ordinato dal 2008 la versione diaccafriraid del pilota, mettendoci un upgreid di pezzi icscisti (le solite cose che si mettono in questi casi: gambe, polmoni, tartarughe ninja sulla pancia, etc etc)....

... ma hanno detto che per ora la filiale di LOURDES che si occupa di queste cose non ha ancora dato loro la data di consegna.


Che rabbia.
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito

uela', leggo di nuovi aQisti ....
che ci siamo comprati ?
dicci, dicci ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo