Uscite nel Senese

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Sabato torno a recuperare la belva.
Domenica Brunellata.

Io poi la prossima settimana sono in ferie, ho qualche impegno ma qualcosa possiamo fare anche infrasettimanale, tipo martedi e mercoledi'.

Giovedi' vado a livorno, se il meteo e' decente mi porto la belva. Potremmo cogliere l'occasione per una Stronka-peori sabato o domenica, che ne dite?
Se ci sono adesioni sento i livornesi!
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
@Evil...Lancillotto...MXL...fate ca' aaa

@Mxl...verrei a farti compagnia per andar a riprendere la "S.Cruxxee"...
ma son convinto che si ritorna a casa con una bici in più...!!!:smile:
non mi tentare...:arrabbiat:

AHhahaah ganmo gnamo, mi serve compagnia senno' so solo e da cattivik c'e' sempre roba spettacolo!

Un paio di 10 gg fa, blur xc carboni, un paio di mondraker (ancora non e' in consegna la foxy, ero curioso) e se non ricordo male una heckler.

In piu' un mare di roba di accessori :-D
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
certo che scoprire adesso che campionato lo giochi domenica e non sabato... cheppalle!

Quindi, ricapitolando:
sabato disponibile a questo punto per un tour dalle 11.30 in poi, anche fino a buio e oltre... ;-)
domenica disponibile per un giro mattutino fino alle 15.00... e niente Brunello... ufi...
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
certo che scoprire adesso che campionato lo giochi domenica e non sabato... cheppalle!

Quindi, ricapitolando:
sabato disponibile a questo punto per un tour dalle 11.30 in poi, anche fino a buio e oltre... ;-)
domenica disponibile per un giro mattutino fino alle 15.00... e niente Brunello... ufi...

MMMHHH.....11:30!!

Ottimo orario! mi posso permettere anche di far tardi venerdì!! :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo