Uscite nel Senese

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cose' un ristorante?:sbavon::magna:

è un capanno dei cacciatori di 100mq..rifatto quest'anno..dotato di cucina e mega bracere per cuocerci tanta ciccia!!
mi hanno dato la disponibilità del fondo....quando si vole...
vediamo in primavera se viene fuori un qualcosa..ora il cervello lavora...:fantasm::medita::spetteguless:

@Lancillotto...risentiamoci.
 

tomb

Biker spectacularis
è un capanno dei cacciatori di 100mq..rifatto quest'anno..dotato di cucina e mega bracere per cuocerci tanta ciccia!!
mi hanno dato la disponibilità del fondo....quando si vole...
vediamo in primavera se viene fuori un qualcosa..ora il cervello lavora...:fantasm::medita::spetteguless:

@Lancillotto...risentiamoci.

boia sarebbe da fare,si porta il materiale culinario e via:cucù:
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
mi sa che anche il Dore e la Morina abbiano trovato qualcosa di nuovo da quelle parti!

Comunque, io domenica ci sono per girare; posso anche bissare volendo... ;-)


Mi comunicano dalla regia che domani c'ho da coglie' le olive e da travasare il gasolio dalla cisterna del vicino (eh eh...con la recessione mi sono buttato al contrabbando...).

@Verdax e Lanci: Domenica, se siete disposti ad andare al mio passo, vengo, anche con l'occhio cecato...
 

DORE

Biker serius
4/8/09
234
0
0
siena
Visita sito
ALLORA CI TROVIAMO ALL'INIZIO DELLA STRADA PER IL PODERE DI VIELLE(LA STRADA E' QUELLA CHE VA DA SAN GUSME' A MONTELUCO)VERSO LE 8-40 -8-45..INTANTO IO HO RACCATTTATO UN ALTRO BIKER

1 - Dore
2 - LancillottoMBC
3 - mxl
4 - boriss
5- karen
 
Mi comunicano dalla regia che domani c'ho da coglie' le olive e da travasare il gasolio dalla cisterna del vicino
(eh eh...con la recessione mi sono buttato al contrabbando...).

se t'avanza un decinaio di galloni e li vengo a piglià!!:smile:

@Verdax e Lanci: Domenica, se siete disposti ad andare al mio passo, vengo, anche con l'occhio cecato...

ancora guercio sei!!:scassat:
per me no problem...basta fa qualcosa!

Dore ha scritto:
ALLORA CI TROVIAMO ALL'INIZIO DELLA STRADA PER IL PODERE DI VIELLE(LA STRADA E' QUELLA CHE VA DA SAN GUSME' A MONTELUCO)VERSO LE 8-40 -8-45..

attenti alle squadre di cignalai di zona..gli ho conseegnato una buona partita di cartucce...:spetteguless:
sono quelle a ricerca di calore..per i vostri bu di uli!!:arrabbiat:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Caro tashunka il giretto e' un po' sperimentale...ma ti puoi sgangiare quando vuoi....e un po' l'aperitivo del radunino che si terra' l'8 dicembre intitolato monti di vielle-questi sconosciuti

Mi raccomando: studiatelo per benino che poi, quando si viene noi dalla Maremma, si vole un bel giro!!!!:arrabbiat:
...sai, dei Senesi, non c'è da fidassi tanto!!!!!!:hahaha:
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
@ Verdax & Evil % All you All...

ora esco e torno tipo alle 2.00 questa notte, quindi io rimetto al Verdax la decisione sul posto in cui girare. Possiamo andare ovunque, con predilezione per un giro Montelucato (oggi 26 km per 940 di dislivello... stimazzi!!), ma senza pregiudiziali. Prima delle 8.00 è difficile che io riesca a uscire di casa domani mattina;

per comunicazioni ulteriori, facciamo via cellulare.


Ciu!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
at the face of the caze of MONTELUCO......

24 KM, 830 dislivello... tosto tosto tosto...

ma si è verificato che il mio zigomo rimane più resistente delle pietre del luco, come la spalla... il ginocchio un po' meno!

Comunque l'ultima discesa tanta roba!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo