• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite nel Senese - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Oggi girello tosto per meritarsi le sarsicce!
30x1200, single a bestia nuovi e vecchi, pietraie, insomma un ci siamo fatti mancare niente, nemmeno un albero che ci stava per cascare in testa!!!

 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Complimenti!!! Ho sentito la Morina e mi ha confermato il bel giro..anche tosto!

Anche noi non ci siamo fatti mancare nulla intorno a Roccastrada! Forse, però, vi abbiamo battuto sul finale con la pasta al forno e una bella e piccante trippa regalo graditissimo della fantastica mamma di Patrizio!

Il vs. giro, prima o poi, ci garberebbe farlo.
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Io oggi niente BIci, il giro di ieri mi ha fatto dormire fino alle 9.00!! (ma poi, un giorno vorrò rifarlo solo per vedere distanza e dislivello..!)

@ Paolino: io sono arrivato a casa alle 17.03 precise... l'ultimo pezzo di bosco era buietto!!
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito

il nostro giro è uno dei cento possibili bellissimi giri nel chianti, quando vuoi venire fai un fischio........

dopo metto qualche foto anch'io
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Fateci sapere se v'ha portato via il vento!!!


Percorrere l'aurelia da Forte dei Marmi a Massa (7,5km) completamente CONTROVENTO è stato un dramma! La fatica è stata ripagata solo dalle arance rubate e poi mangiate in quota!

Per il resto giro bellino, parecchia salita su asfalto, ma panorami mozzafiato sulla Versilia, il Tirreno e le Apuane!

Alla fine è venuto fuori un giro di pochi più di 30 km e quasi un 1200 di dislivello, fatto in 5h30. (sarei curioso di sapere come hanno fatto i gumasiani a farlo in 3h ... )

La piccina va bene, ma ci devo ancora prendere la mano!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo