• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite nel Senese - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E poi una Meretrix Fellantis Africanibus all' opera....culognudo2

sempre a scovà le coppiette!!!

non è che eri te con l' istrice!!!

io ieri mattina a caccia mi son trovato ad una ventina di metri nel bosco 9 cinghiali...
5 grossi.. 2 sul quintale...e 4 piccoletti....
peccato che io e mio padre avevavo solo le cartucce dell' 8 e dello 0!!!

sennò sai che ciccia...ci voleva il trattore per portarli via!!
c'erano i 2 grossi infilavano i grugni sotto terra parevano un ripper di un metro di una D7!!!
spettacolo!!!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus


Vai, aggiudicato, prepariamoci per un "Montagnola_OEM_edition"... Direi..

"Alla ricerca dei singles filanti".. (quello sotto pernina, e il boscaiolo, da raccordare il meglio possibile, con un 1000-1100 di dislivello)..
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Lunedì sono a pranzo dai miei, il che significa che alle 12.30 ad esagerare devo essere a casina... semmai ne riparliamo
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
Anche io svegliato alle 9, se riesco a rintracciare il fratellastro vedo se riesco a fare un giro tra un po' prima che piova, magari incroXCiamo anche i forestieri che passano qui per il giro della francigena..
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
stamattina 24 km in montagnola, di cui gli ultimi 5 sotto una pioggia quasi tenera.

Lunedì mettiamo in conto una piccola esplorazione (a piedi) di una mezz'ora abbondante.... per quello che ho visto oggi... abbiamo del potenziale!!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
prima di tuffarmi nel cinepranzettone natalizio... sospettando che le dita mi ingrassino quel tanto da non consentirmi di scrivere stasera...
domattina io partirei non tardissimo, per riuscire a stare in bici almeno 3 orette abbondanti, e riuscire ad accontentare chi debba tornare a pranzo prestino!

Quindi, dalle 8.30 (le temperature sono in rialzo, non si dovrebbe andare sottozero, a guardare le previsioni) alle 9.00 farei partenza valida..!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
allora domani ritrovo tassativo 8.40 Parcheggio grande volte basse. partenza 8.50 e girello con il single di fianco al recinto cinghiali e il single sotto Pernina... finalino free-ride mio e tutti a casa. 11.45 alle auto, massimo mezzogiorno. orario partenza tassativo!!

torno a mangiare!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo