• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite nel Senese - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.889
9.442
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
In ogni caso al 90% io vo sabato e dormo lì in zona, così non fo un'alzataccia, sabato mi sapro qualche altra discesa e la sera guardo anche le fie
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.889
9.442
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ho sentito vociferare di una sortita sull' Isola d'Elba...
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.889
9.442
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ok, meteo permettendo fissiamo per il 24.

Io sarei per un anda-rianda, se devo pernottare allora vo due giorni.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.889
9.442
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Per domani, io devo essere a Siena al massimo alle 19.30, ma proprio al massimo.

Si potrebbe andare in Appennino, sempre che mi senta meglio da qui a stasera, m'è venuto un violento mal di gola evoluto poi in forte raffreddore, ed ho l'idea di aver beccato qualche virus parainfluenzale come da diversi anni mi capita a settembre. 'Un so' più quello di una volta...

Marco, ma te quando parti?
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus

Io parto domenica sera, 23.30 da Leghorn, quindi volendo ci sarebbe anche la domenica mattina; ma io devo essere a casa max alle 17.30 (preparare la roba, l'auto, andare a livorno e arrivare per le 22.00...

per domani non ho problemi, chiaro piacerebbe anche a me arrivare a casa per cena
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.889
9.442
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Domenica piove, al limite giratina sottocasa.

Per domani aggiorniamoci nel pomeriggio.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.889
9.442
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Sabato prossimo c'è l'Infernaccio, io ci vo. Si facesse domenica l'Elba?
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.889
9.442
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Domattina spedizione a Cutigliano. L'idea è di accodarsi al Secco e C., che domattina dovrebbe essere in zona, e fare: Croce Arcana - Balzoni - Acquamarcia - Ospitale - Capanna Tassone - Lago Scaffaiolo - Le Roncole - Lizzano - Cutigliano: sono 33 km x 1200 metri di dislivello. Non conosco per nulla il tratto dalla fine della discesa delle Roncole a Lizzano e Cutigliano, per cui se il Secco non viene o non lo becchiamo dobbiamo ripiegare su altro.

Le altre due opzioni, in cui invece siamo autosufficienti, sono:

1) Croce Arcana - Balzoni - Acquamarcia - Ospitale - Capanna Tassone - Lago Scaffaiolo - Cutigliano: 26 km, 1050 metri di dislivello.

2) Croce Arcana - Scaffaiolo - Pratignano - Fanano - Ospitale - Capanna Tassone - Croce Arcana - Cutigliano: 41 km, 1600 metri di dislivello

In ogni caso dobbiamo essere alle 9.00 a Cutigliano, che tra rimontare le bici e prendere la funivia un bel po' ci vuole prima di essere operativi.

Per cui l'appuntamento è alle 6.50 al parcheggio del Circolo Arci di Fontebecci, alle 7.00 io parto, chi c'è c'è.

Datemi conferma telefonica anche via SMS, il numero ce l'avete tutti...

Ovviamente dotati di cibo (in ogni caso fino a Capanna Tassoni non si trova nulla) e protezionimuniti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo