• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite nel Senese - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
....sono appena tornato da due giorni di surf....

scommetto che questo week ti sei cavato la voglia...mi immagino le onde che c'erano con quel vento!!

mh, sono buoni, ma due di loro "caricavano"... uno in particolare... ed erano una quindicina.. fortuna è bastata la ruotata.

Però in un fondo di cui ignoro il nome... erano enormi.. e poco amichevoli...!!

prossima volta sfodera la mannaia!! :magna:


In effetti abbiamo fatto "solo" 6 discese in tutto il giorno e praticamente sulla stessa pista, però io mi sono divertito!!

FC....
ma le hanno montate le strutture vicino alla seggiovia?
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
sabato a livorno ho dovuto piombare pure il gatto!
sabato ero a Principina era la stessa banda, infatti sono uscito in windsurf! Ho dormito in furgo dopo essermi sorbito anche il Cioni dj con gli occhi che mi si chiudevano, ieri mattina all' alba surf da onda e poi di nuovo windsurf nel livornese e (per dirla alla ovosodo) rientro a casa con la testa rintronata!
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro

Ma ir Cioni quello stagionato!?!? Io conosco il su figliolo...
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
Via finalmente si sistema il freno didietro m'è arrivato ir tubo magura ora vo sapè che accrocchi fo a montallo...qualcuno ha dei consigli?

@mxl:
Si quello stagionato...un tempo era un mito ora fa un po' kaà è un po' ridìolo...
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo