Uscite nel Senese - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
I'Sembola domani prova un nuovo (vecchio) modo di girare per luoghi ameni innevati... le ciaspole :spetteguless:
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Hai due vecchie racchette da tennis?

Io pedalo in un modo o nell'altro... semmai ti mando un messaggio stasera

io pedalerei..ma .. sono andato veloce a fare un'esplorazione in Montagnola alta, Celsa, e la neve è... fangosa... c'erano 5 gradi..

sicchè.. sono più orientato al bitume.. ma devi essere pronto a non tirare troppo.. in ogni caso, direi di decidere domani mattina guardando meteo
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Hai due vecchie racchette da tennis?

Io pedalo in un modo o nell'altro... semmai ti mando un messaggio stasera

io pedalerei..ma .. sono andato veloce a fare un'esplorazione in Montagnola alta, Celsa, e la neve è... fangosa... c'erano 5 gradi..

sicchè.. sono più orientato al bitume.. ma devi essere pronto a non tirare troppo.. in ogni caso, direi di decidere domani mattina guardando meteo, parliamone e scriviamoci stasera
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ma più o meno quanta ce n'è? Domani si voleva fare un giro in zona Radicondoli-Cornocchia, secondo voi c'è neve anche lì?

Torno ora dalle Cornate, dalla strada di Frosini si vede appena qualche chiazza bianca sul poggio tra la Selva e Cornocchia, credo che sulle strade troverete più acqua che neve.
 

SteFagg

Biker velocissimus
21/3/12
2.352
187
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7.0 2014
Qualche km prima di Cornocchia...mi scuso, con Ghost, ieri sera poi si era deciso di andare in Roveta ma all'ultimo momento stamani ci abbiamo ripensato...

2015-02-08_zpszlym1bkh.jpg
 

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
Non ti preoccupare, con il tempo migliora!!! :-)

Naturalmente, dopo una settimana di tempo spettacolare passato in questo buco sotto terra, il week-end ci porterà tempaccio... maremma m.....:omertà:

Vediamo gli aggiornamenti meteo...

A stamani le previsioni sono un po' migliorate rispetto a ieri, certo vedere le giornate di splendido sole di questi giorni.....:omertà::omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo