Uscite nel Senese - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Ha piovuto a bestia...

... a Siena

Mattinata a Massa, pomeriggio a Cala Violina, e prima della meritata birretta infine un rapido passaggio al pronto soccorso di Follonica per far ridurre la lussazione del mignolo di Fabian

noooooooooooooo, è che è la macumba!!!!!! spero per Fabian che si rimetta alla svelta. Quì invece non ha piovuto e così sono andata per il Chianti alla ricerca di frutti selvatici per marmellate e fichi secchi, caro Sembola, vediamo se la prossima ti porto io il vasino di marmellata!!!!!

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.819
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Mattinata a Massa, pomeriggio a Cala Violina, e prima della meritata birretta infine un rapido passaggio al pronto soccorso di Follonica per far ridurre la lussazione del mignolo di Fabian

Ditino "torto" per Fabian, ma morale alto perche' gli stavo pure facendo il video, ma quando ho visto che era in modalita' "my day, my day" mi ci e' andato un dito davanti!! Avra' qualcosa da raccontare ai nipoti sull'italia, sugli ospedali italiani (era preoccupatissimo e s'e' fatto un figurone).

Il vero dramma e' stato Radio Sembola INTERNASCIONAL (tm) accesa da tutto il giorno, pigliava piu' di Radio Maria ma non aveva pubblicita'!

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.908
9.480
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Il vero dramma e' stato Radio Sembola INTERNASCIONAL (tm) accesa da tutto il giorno, pigliava piu' di Radio Maria ma non aveva pubblicita'!
Sicuro? Io non me ne sono mai accorto...
La PS1 completa si rifarà, tanto non scappa di lì

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.819
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Questo fine settimana c'è qualcuno per girare in zona e anche (soprattutto!!!) fuori????

Io ci sono sabato, se Fabian si rimettesse lo volevo portare a fare un giro tecnicamente semplice o nel Chianti o in zona Montalcino/Val d'Orcia.

Unica cosa, no partenze all'alba che c'ho ancora da recuperare quella di sabato scorso

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.908
9.480
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Portalo in Valdorcia, giro classico Torrenieri - Montalcino - Sant'Antimo - Rocca d'Orcia - San Quirico - Torrenieri; se poi vuoi esagerare, discesa da Rocca d'Orcia al guado, Bagno Vignoni e risalita a Vignoni. Panorami da cinema, temperatura civile, fango pochissimo.

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.819
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro

Proprio quello che volevo fare, devo vedere se ho ancora la traccia, ma mi pare di si... e quasi quasi, visto che e' un po' che non lo faccio - e' stato il mio primo giro del forum.. 2008? - lo farei anche se non c'e' Fabian.

Cri, che ne dici?

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito

EvilDeeds

Biker novus
9/7/12
37
0
0
Siena
Visita sito
Io ci sono sabato, se Fabian si rimettesse lo volevo portare a fare un giro tecnicamente semplice o nel Chianti o in zona Montalcino/Val d'Orcia.

Unica cosa, no partenze all'alba che c'ho ancora da recuperare quella di sabato scorso

Per sabato mattina ci sono anche io, vorrei sapere l'itinerario e soprattutto l'iptetico orario di rientro, perchè devo essere alle 13 a Siena dal dentista.

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.819
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Per sabato mattina ci sono anche io, vorrei sapere l'itinerario e soprattutto l'iptetico orario di rientro, perchè devo essere alle 13 a Siena dal dentista.

Non ce la fai, sono 56x1400, secondo me ci vorranno 5-6 ore.
Peccato.. rimanda il dentista a piu' tardi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo