Io vado su per la martica, buona pedalata al massimo ci becchiamo in zona...io sono un po' indeciso. Sono tentanto di fare Martica ma devo valutare un po' il meteo. Non mi piace girare col vento.
Io vado su per la martica, buona pedalata al massimo ci becchiamo in zona...io sono un po' indeciso. Sono tentanto di fare Martica ma devo valutare un po' il meteo. Non mi piace girare col vento.
Io vado su per la martica, buona pedalata al massimo ci becchiamo in zona...
alla fine sono andato al san jack ma visto il meteo sono stato indeciso fino all'ultimo.
ps: mi dice che hai i pm disabilitati e non posso inviarteli.
sai non sei il primo che me lo dice, ma ho controllato e mi sembra tutto a posto.
quindi non saprei per quale motivo non riesco a ricevere messaggi privati se non dagli amici.....
ieri su aveva iniziato a nevicare e quindi ho preferito andare per il sentiero principale, che già era scivoloso di suo.
Guarda il video su youtube: http://youtu.be/DvZ2lfnOb4U
Ho preferito perché il sottile strato di nevischio aveva reso scivolosi i sassi, quindi volevo evitare di uscire in tratti che già sono impegnativi in condizioni normali...ah ho fatto bene a cambiare i piani allora. Il sentiero principale lo trovo un po' noioso... generalmente arrivo circa a metà del secondo tratto e poi torno indietro.
Qualche volta ci potremmo organizzare per qualche uscita se ti vaio poi ho fatto Martica il 31. il tempo era ottimo. sono arrivato solo al primo spiazzo (non ero da solo) e poi giù..
Qualche volta ci potremmo organizzare per qualche uscita se ti va
Non ce problema, io esco domenica mattina ti faccio sapere, forse facciamo un salto sul monte fenera o Pogno o martica o san jack, una volta fatto il punto con gli altri ti faccio sapere.sisi per me non c'è problema. però sappi che scendo molto lentamente e mi tengo alla larga da robe troppo verticali
Non ce problema, io esco domenica mattina ti faccio sapere, forse facciamo un salto sul monte fenera o Pogno o martica o san jack, una volta fatto il punto con gli altri ti faccio sapere.
Domenica faccio un giro sul monte fenera, la ci sarà un amico che e del posto che mi farà da guida.. Se vuoi aggregati ti do domani le info per appuntamento.ho dato un occhio ai vari percorsi del monte Fenera che non conoscevo. Beh, sembra decisamente interessante!
Domenica faccio un giro sul monte fenera, la ci sarà un amico che e del posto che mi farà da guida.. Se vuoi aggregati ti do domani le info per appuntamento.
L indirizzo e il seguente:si se non è un problema spero di riuscire ad aggregarmi. se mi dai qualche dettaglio in più poi ti faccio sapere se riesco a venire o meno.
spero di esserci
L indirizzo e il seguente:
Borgomanero parcheggio stadio.
Via caduti dei lagher nazisti,
Alle 8:45.. Prevediamo di partire verso le 9 a pedalare... Se dovessero esserci novità ti faccio sapere..
Circa 35km. Altitudine max 950 m. 80% sterrato l ultima discesa tecnica ma fattibile secondo i dati del mio amico di zona... Domani se vieni siamo in 5ok grazie. Sai darmi qualche info in più sul percorso?
Tipo lunghezza, difficoltà etc..
Circa 35km. Altitudine max 950 m. 80% sterrato l ultima discesa tecnica ma fattibile secondo i dati del mio amico di zona... Domani se vieni siamo in 5
Ok dai. Adesso vedo se riesco a convincere anche mio fratello che è un po' in dubbio. Io salvo imprevisti dovrei esserci
Se vuoi mandami un pm col tuo numero che ci teniamo aggiornati.
Grazie della compagnia, spero che il giro e la compagnia ti sia piaciuta..