uscite mtb provincia di varese

dave_and_roll

Biker urlandum
23/9/08
533
17
0
Nowhere
Visita sito
Ciao è da poco che sono per lavoro ad Arsago Seprio. Qualcuno mi sa dare qualche dritta per uscite in zona? vorrei fare solo sterrato se possibile. se poi ci fossero anche strappi/salite sarebebil top.

ciao
 
Ciao è da poco che sono per lavoro ad Arsago Seprio. Qualcuno mi sa dare qualche dritta per uscite in zona? vorrei fare solo sterrato se possibile. se poi ci fossero anche strappi/salite sarebebil top.

ciao

Dalle tue parti che conosco c e il monte san Giacomo sopra Vergiate.. L ho fatto 1 mese fa e i sentieri erano puliti carino come tracciato... La traccia GPS la trovi nella mia pagina web.
 

ZioLazzaro

Biker serius
7/5/13
104
5
0
46
Luino
www.facebook.com
Bike
Special Epic Marathon FSR, Special Epic HT
Ciao, da quelle parti ci sono anche il tracciato di preja buia, quello della gran fondo di golasecca, quello della gara di Vizzola Ticino (di cui trovi la traccia sul mio training camp), quello della Vinago Bike (anche di quello ho la traccia). Dovrei avere anche la traccia di un giro che ho fatto al parco del Ticino, che ripercorre un po' quello della gara di Vizzola, con partenza e arrivo da Cardano. Se poi cerchi roba più tosta, quelli sono tutti percorsi da XC, devi salire un po' verso Varese, nel Parco del Campo dei Fiori ci sono diversi percorsi, di cui il più battuto è il 10, che hanno salite e discese più impegnative. Alex poi potrebbe consigliarti un giro dalle sue parti che conosce come le sue tasche e su cui si terrà una gara il 5 luglio... :)
Poi se ti fai aggiungere al gruppo WhatsApp magari riuscire anche a vederci ogni tanto...
Buona serata.
 
Ciao, da quelle parti ci sono anche il tracciato di preja buia, quello della gran fondo di golasecca, quello della gara di Vizzola Ticino (di cui trovi la traccia sul mio training camp), quello della Vinago Bike (anche di quello ho la traccia). Dovrei avere anche la traccia di un giro che ho fatto al parco del Ticino, che ripercorre un po' quello della gara di Vizzola, con partenza e arrivo da Cardano. Se poi cerchi roba più tosta, quelli sono tutti percorsi da XC, devi salire un po' verso Varese, nel Parco del Campo dei Fiori ci sono diversi percorsi, di cui il più battuto è il 10, che hanno salite e discese più impegnative. Alex poi potrebbe consigliarti un giro dalle sue parti che conosce come le sue tasche e su cui si terrà una gara il 5 luglio... :)
Poi se ti fai aggiungere al gruppo WhatsApp magari riuscire anche a vederci ogni tanto...
Buona serata.

Zio zio zio oggi e andato tigian a fare i solchi :) a proposito te il 5 luglio ci sei?
Vieni anche tu a fare solchi.... 4 SuLz DuLz ci siamo ci manca il 5...
 

ZioLazzaro

Biker serius
7/5/13
104
5
0
46
Luino
www.facebook.com
Bike
Special Epic Marathon FSR, Special Epic HT
Ciao Alex, il 5 e il 6 facciamo un'uscita di 2 giorni con il CAI che stiamo programmando da un anno, Luino-Tamaro-Lema-Luino fermandoci a Dormire a Dumenza... Perché la stiamo appunto programmando da un anno, altrimenti mai mi sarei perso il tuo debutto in gara. Comunque sono sicuro che ci sarà ancora occasione di gareggiare insieme. Sarei venuto sabato mattina a vedere il giro ma mi consegnano la macchina e non posso proprio rimandare, è un mese che sono senza...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo