uscite mattutine zona udine nord

cjasedalajar

Biker novus
11/3/12
41
0
0
42
fagagna
Visita sito
ciao, c'è qualcuno con le mattinate libere che ha piacere a fare qualche giro in mtb nella zona tra fagagna spilimbergo e tolmezzo? io mi muovo 3 volte a settimana e solitamente parto alle 9 e rientro per le 13.
se qualcuno di voi conoscesse bei percorsi, sarebbe una compagnia graditissima visto che io conosco solo la zona collinare di fagagna san daniele moruzzo e gemona.
ciao
 

Ronkyaat

Biker serius
1/3/12
267
1
0
spilimbergo (PN)
Visita sito
Bike
graziella full barbon
verrei volentieri io che sono anche abbastanza in zona (vicino spilimbergo) ma sono male a forma fisica, oggi ho fatto 25km in un'ora e mezza ma sono tornato a casa strisciando, anche se devo dire che c'era tanta salita, soprattutto nel finale e che ho fatto una parte di letto del tagliamento
 

cjasedalajar

Biker novus
11/3/12
41
0
0
42
fagagna
Visita sito
non so...io ho una front, adoro single track e salite spaccagambre. ma in compagnia faccio volentieri anche percorsi piu lunghi e pianeggianti. oltre i 60 km però per ora non li reggo. dopo sembro un cadavere. kmq dai faccio un po tutto. (esclusi pistini o discese da down hill, ho gia sfasciato 2 telai)
 

giorgiosd

Biker novus
cjasedalajar io son di s.daniele, però mi trovi a casa solo il lunedi mattina e la domenica pomeriggio :D il resto della settimana sto a udine, e ho libero solo il pomeriggio.
In settimana dovrei finire di fare il percorso dal cormor a buja! :D mi perdo sempre a cazzeggiare per le stradine!
 

gianluky

Biker serius
13/6/11
145
0
0
Tissano
Visita sito
Partenza lì della julia marmi e su,verso Masarolis,con piccola escursione sullo joannes.dico forse,anche perchè adesso sono un momento incasinato,entro venerdì sera so' se vado.
 

portusnaonis

Biker serius
1/4/07
169
0
0
Pordenone
Visita sito
Domenica mattina credo di tornare a fare un giro in zona peonis-avasinis.. e sicuro al 200% torniamo a mont di prat.. :D chi si vuole aggregare mi faccia sapere, partenza 7.30!

Partendo da Monte Prat (zona albergo) salita fino a Cuel di Forchia, giù verso Avasinis fino all'incrocio con la forestale che sale alla Malga Cuar. Da questa si ritorna sulla strada asfaltata a Cuel di Forchia e rientro a Monte Prat.

Bel giro tranquillo, bei panorami e bosco ben tenuto.
 

giorgiosd

Biker novus
Partendo da Monte Prat (zona albergo) salita fino a Cuel di Forchia, giù verso Avasinis fino all'incrocio con la forestale che sale alla Malga Cuar. Da questa si ritorna sulla strada asfaltata a Cuel di Forchia e rientro a Monte Prat.

Bel giro tranquillo, bei panorami e bosco ben tenuto.

Domani ti faccio sapere il giro che facciamo.credo tutta asfaltata perchè il mio amico si è tagliato pesantemente un dito al lavoro. penso di andare su a vito d'asio
 

giorgiosd

Biker novus
domenica mattina ci siamo fatti s.daniele,pinzano, costabeorchia,castelnuovo, clauzetto,vito d'asio, flagogna,pinzano,monte di muris e nuovamente s.daniele :D graaaaaanbel giro!

caro il mio fagagnese,se vuoi il pomeriggio dalle 15 alle 17 :D quello è il mio orario!
ciao!

Se no ti sorpasso mentre vado al lavoro alle 7.30 a moruzzo :D
 

lazyrecon

Biker ultra
20/5/11
672
134
0
trento
Visita sito
ciao se vuoi io sono a udine e lavoro prevalentemente la sera o al massimo al pomeriggio, ora come ora sono piuttosto incasinato con gli esami e con la caldazza di questi giorni la mia voglia di pedalare è sotto le scarpe.
Ho anche io un frontino e mi piacciono single e salita solo che essendo di Trento non conosco bene la zona se non la classica ippovia fino a buja con passaggio al monte e discesa sul breve ma carino singletrack, o qualcosa in zona nimis/attimis/tarcento, ma sono macchinato quindi se devo farmi anche 3o km nn sono un problema.
Come allenamento arrivo al massimo 1ooo 12oo m di dislivello di piu scoppio come kilometraggi a medie tranquille non ci sono problemi fino ai 7o
lavoro fino all'1 ma se devo tirarmi fuori dal letto x un giro in bici lo faccio volentieri (oddio magari non alla nonnocarb che parte alle 5)
 

giorgiosd

Biker novus
Io lavoro spezzato,mattina e sera.... guarda sto valutando se andare lunedi mattina :D
Se no io domani vado a fare il solito giro del cormor ;D mi è comodo,perchè in un'ora vado e torno a treppo! comunque ti alleni bene! :D

Io la zona tarcento/nimis/uccea la conosco bene solo in macchina :D
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo