Uscite M.Argentario (gruppo EndurOrbetello)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Paolo52

Biker ultra
24/3/09
626
0
0
72
Firenze (Rifredi)
Visita sito
Ragazzi
se il tempo è discreto, avrei voglia di venire con voi in giro sull'argentario (non ci sono mai stato).
Per problemi logistici della famiglia dovrei arrivare in treno (ovviamente non da Firenze) alle 9.53.
Mi aspettereste?
 

Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona
il mio è ancora out :arrabbiat:

e ci credo, con lo scafoide non si scherza :spetteguless:


Ragazzi
se il tempo è discreto, avrei voglia di venire con voi in giro sull'argentario (non ci sono mai stato).
Per problemi logistici della famiglia dovrei arrivare in treno (ovviamente non da Firenze) alle 9.53.
Mi aspettereste?

penso non ci siano problemi, a meno che il treno non abbia un ritardo consistente :mrgreen:


Come ho scritto in prima pagina, ricordo a tutti che questo è un giro un po' insolito per l'Argentario.
Il tracciato (di 38 km x 1300 di dislivello) è fatto per scendere i migliori singletrack che abbiamo.
Chi vuol saltare porti le protezioni
 

Patr_64

Biker superioris
2/9/09
908
1
0
60
grosseto
Visita sito
Ragazzi
se il tempo è discreto, avrei voglia di venire con voi in giro sull'argentario (non ci sono mai stato).
Per problemi logistici della famiglia dovrei arrivare in treno (ovviamente non da Firenze) alle 9.53.
Mi aspettereste?

vedi se il treno ferma a Grosseto e l'orario . . se si riesce a far meglio con l'orario da Grosseto poi scendere con noi fino ad Orbetello . . . .poi io rimango quasi sicuramente a Cena il ritorno rimani organizzato per come già eri :nunsacci: . . ci saremo capiti?
 

Paolo52

Biker ultra
24/3/09
626
0
0
72
Firenze (Rifredi)
Visita sito
vedi se il treno ferma a Grosseto e l'orario . . se si riesce a far meglio con l'orario da Grosseto poi scendere con noi fino ad Orbetello . . . .poi io rimango quasi sicuramente a Cena il ritorno rimani organizzato per come già eri :nunsacci: . . ci saremo capiti?
Ho capito abbastanza:smile:
Ti ringrazio
ma essere alle 9.30 a Grosseto o alle 9.53 a Orbetello, forse è meglio arrivare a destinazione.
In ogni modo di domenica non ci dovrebbero essere problemi.
Caso mai mi segno qualche tel e avviso:medita:
 

Pintapiano

Biker urlandum
18/3/10
580
0
0
Orbetello
Visita sito
1) Bud + pranzo
2) Agriates + pranzo ( no pesce )
3) Sig.a Agriates + pranzo
4) Doctor Who
5) Segaccio + pranzo
6) Ciomba + pranzo
7) Rastrello + pranzo
8) Sterro + pranzo (manco glielo chiedo)
9) Bonzus + pranzo
10) Puro
11) Sciupasalite
12) Ciondolone
13) Pintapiano + pranzo
14) Mountain Bike
15) Marco Chechi
16) Monta 67
17) Maurizio
18) Conte Mascetti + pranzo
19) Fiacca
20) Maeukemi + pranzo
21) Tinto (un insospettabile ha detto con badante russa) + pranzo
22) I
23) Ve
24) Ne
25) Tiiiiiii
26) Avvocato
27) Paolo52 + treno in orario
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo