Uscite M.Argentario (gruppo EndurOrbetello)

Pintapiano

Biker urlandum
18/3/10
580
0
0
Orbetello
Visita sito
Dai, pensi davvero che l'ho detto per risparmiare 3 km. (già, perchè anda e rianda diventano TRE!!!!) di pista c. in pianura????
Spero di farcela ancora...no, quello che mi dà fastidio è attraversare quella strada molto trafficata e in curva, ma, anche per questo, penso di farcela!:il-saggi:

si sa che con l'età che avanza ci si preoccupa di tutto e anche le cose piu' semplici diventano insormontabili , ma l'attraversamento in fondo alla diga , dove esistono già le strisce pedonali, è attraversato da donne, bambini e anziani coraggiosi piu' volte al giorno.....è piu' pericoloso andare a ballare al king's !!!
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
si sa che con l'età che avanza ci si preoccupa di tutto e anche le cose piu' semplici diventano insormontabili , ma l'attraversamento in fondo alla diga , dove esistono già le strisce pedonali, è attraversato da donne, bambini e anziani coraggiosi piu' volte al giorno.....è piu' pericoloso andare a ballare al king's !!!

Infatti, proprio in considerazione del fatto che da voi il pericolo è sempre in agguato, proponevo di usare un po' di prudenza dove possibile.....cmq. è vero, tutte le volte che ho fatto quell'attraversamento sono rimasto sorpreso per l'estrema compostezza dei ciclisti: tutti fermi all'inizio delle strisce in attesa che le auto si fermassero :smile:...però non capisco il motivo delle strombazzate!!!!!:nunsacci:

Cmq. che si parta di qua o di la io mi segno!

1) Bud
2) Agriates
3) Sig.a Agriates
4) Doctor Who
5) Segaccio
6) Ciomba
7) Rastrello
8) Sterro

Ben sapendo che farò dei bei tratti di discesa a piedi.....purtroppo non ho le protezioni...:specc:
 

Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona
Se ci volete verremo anche io e il Sorbaio, sempre che per il 29 mi sia ripreso dai danni della caduta della montagnola :smile:
Doctor che bici consigli di portare?

se sei cascato alla montagnola portala colle rotine :omertà: :rosik:
a parte gli scherzi, se venite mi fa piacere :celopiùg: guarda il filmatino in prima pagina ... i single so tutti così

Ps: se le bici sono quelle che hai scritto la demo mi pare esagerata ... il furgone per riportarti su un ce l'abbiamo :mrgreen: i salti che ci sono li fai
tranquillamente con l'enduro
 

Mountain bike

Biker superis
26/8/10
465
0
0
Tra Siena e Perugia
Visita sito
Bike
Un pò di bici
se sei cascato alla montagnola portala colle rotine :omertà: :rosik:
a parte gli scherzi, se venite mi fa piacere :celopiùg: guarda il filmatino in prima pagina ... i single so tutti così

Ps: se le bici sono quelle che hai scritto la demo mi pare esagerata ... il furgone per riportarti su un ce l'abbiamo

tanto mi sa che per salire su per l'argentario mi tocca scende e zeppare comunque
bhè cadere su percorsi difficili è da tutti farlo alla montagnola è da pochi :smile:
 

Bonzus

Biker popularis
Organizziamo un giretto un po' inconsueto per l'Argentario. Per chi fosse interessato questa è la traccia: http://connect.garmin.com/activity/165633782
Il giro è tracciato unicamente per fare i migliori singletrack che abbiamo su ognuno dei quali ci sono
dei salti (tutti evitabili naturalmente). Metto anche il filmato del single della Madonnina lungo circa 3km (da vedere a 720 in HD)
Valle del Raschio...&...Madonnina! - YouTube

Ritrovo e parcheggio al Parco delle Crociere (entrata accanto al distributore dell'Agip che trovate a sx sulla via principale ... non potete sbagliare). Orario ritrovo ore 9:30 con partenza alle 10:00
Non troviamo acqua lungo il percorso. Pranzetto/merenda dopogiro.
Ho notato ora......ma quello è il video dove io sbaglio palesemente strada!!!:smile::smile::smile::smile::smile:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Organizziamo un giretto un po' inconsueto per l'Argentario. Per chi fosse interessato questa è la traccia: [url]http://connect.garmin.com/activity/165633782[/URL]
Il giro è tracciato unicamente per fare i migliori singletrack che abbiamo su ognuno dei quali ci sono
dei salti (tutti evitabili naturalmente). Metto anche il filmato del single della Madonnina lungo circa 3km (da vedere a 720 in HD)
Valle del Raschio...&...Madonnina! - YouTube

Ritrovo e parcheggio al Parco delle Crociere (entrata accanto al distributore dell'Agip che trovate a sx sulla via principale ... non potete sbagliare). Orario ritrovo ore 9:30 con partenza alle 10:00
Non troviamo acqua lungo il percorso. Pranzetto/merenda dopogiro.

E' sì, ho rivisto il video, quel single è proprio bellino, bellino ! E ci sta che nemmeno scenda mai....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo