Uscite M.Argentario (gruppo EndurOrbetello)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona
oh...andate a divagare sul 3d di piombino :arrabbiat:

scusa capo ... dimenticavo che il giro quest'anno è tuo :il-saggi:

rientro in topicche e posto le indicazioni della prima pagina per rinfrescare un po' la memoria agli smemorati


Organizziamo un giretto enduro quindi un po' inconsueto per l'Argentario. Sono 37 km con un dislivello di 1220 mt
Il giro è tracciato unicamente per fare i migliori singletrack che abbiamo, su ognuno dei quali sono presenti dei drop (tutti evitabili naturalmente).

Ritrovo e parcheggio al Parco delle Crociere (entrata accanto al distributore dell'Agip che trovate a sx sulla via principale ... non potete sbagliare).
Lasciata l'Aurelia per Orbetello, andate sempre dritti. Incontrerete un semaforo, l'unico in tutto Orbetello. Proseguite dritti per circa 600/700 mt finchè sulla sinistra troverete il distributore dell'Agip. L'entrata al Parco delle Crociere e a sinistra del distributore.

Orario ritrovo ore 9:30 con partenza alle 10:00


Non troviamo acqua lungo il percorso. Forse mettiamo noi qualche rifornimento, ma non fidatevi troppo :omertà:

Pranzetto/merenda dopogiro al Camping Argentario delle saline (vicino Albinia) al costo di 25 euroz. Possibilità di farsi una doccia al suddetto campeggio ( credo non siano al chiuso :nunsacci: )

1) Bud + pranzo
2) Agriates + insalatona mista
3) Sig.a Agriates + pranzo
4) Doctor Who
5) Segaccio + pranzo
6) Ciomba + pranzo
7) Rastrello + pranzo
8) Sterro + pranzo (manco glielo chiedo)
9) Bonzus + pranzo
10) Puro
11) Sciupasalite
12) Ciondolone
13) Pintapiano + pranzo
14) Mountain Bike
15) Marco Chechi
16) Monta 67
17) Maurizio + pranzo
18) Conte Mascetti + pranzo
19) Fiacca
20) Maeukemi + pranzo
21) Tinto (un insospettabile ha detto con badante russa) + pranzo
22) I
23) Ve
24) Ne
25) Tiiiiiii
26) Avvocato
27) Paolo52 + treno in orario
28) Badaa
29) Alessio

ricordo di comunicare entro giovedì sera chi rimane a pranzo
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
scusa capo ... dimenticavo che il giro quest'anno è tuo :il-saggi:

rientro in topicche e posto le indicazioni della prima pagina per rinfrescare un po' la memoria agli smemorati


Organizziamo un giretto enduro quindi un po' inconsueto per l'Argentario. Sono 37 km con un dislivello di 1220 mt CHE FATE AVETE CALATO VIRTUALMENTE LA DIFFICOLTA? GRAZIE!
Il giro è tracciato unicamente per fare i migliori singletrack che abbiamo, su ognuno dei quali sono presenti dei drop (tutti evitabili naturalmente).GRAZIE E NON SOLO A NOME MIO!

Ritrovo e parcheggio al Parco delle Crociere (entrata accanto al distributore dell'Agip che trovate a sx sulla via principale ... non potete sbagliare). ALLORA I MIEI CONSIGLI/DIRETTIVE NON VENGONO ASCOLTATI... MALE, MOLTO MALE...
Lasciata l'Aurelia per Orbetello, andate sempre dritti. Incontrerete un semaforo, l'unico in tutto Orbetello. Proseguite dritti per circa 600/700 mt finchè sulla sinistra troverete il distributore dell'Agip. L'entrata al Parco delle Crociere e a sinistra del distributore.

Orario ritrovo ore 9:30 con partenza alle 10:00

Non troviamo acqua lungo il percorso. Forse mettiamo noi qualche rifornimento, ma non fidatevi troppo :omertà: SU QUESTO PUOI CONTARCI!!!
Pranzetto/QUESTO "ETTO" MI ANGOSCIA...merenda dopogiro al Camping Argentario delle saline (vicino Albinia) al costo di 25 euroz. Possibilità di farsi una doccia al suddetto campeggio ( credo non siano al chiuso :nunsacci: )DONNE VENITE !!!!!!!!!

1) Bud + pranzo
2) Agriates + insalatona mista
3) Sig.a Agriates + pranzo
4) Doctor Who
5) Segaccio + pranzo
6) Ciomba + pranzo
7) Rastrello + pranzo
8) Sterro + pranzo (manco glielo chiedo)
9) Bonzus + pranzo
10) Puro
11) Sciupasalite
12) Ciondolone
13) Pintapiano + pranzo
14) Mountain Bike
15) Marco Chechi
16) Monta 67
17) Maurizio + pranzo
18) Conte Mascetti + pranzo
19) Fiacca
20) Maeukemi + pranzo
21) Tinto (un insospettabile ha detto con badante russa) + pranzo
22) I
23) Ve
24) Ne
25) Tiiiiiii
26) Avvocato
27) Paolo52 + treno in orario
28) Badaa
29) Alessio

ricordo di comunicare entro giovedì sera chi rimane a pranzo

In effeti c'è tanta gente che non si è segnata al pranzo-merenda ma che credo si fermerà!:nunsacci:
 

Pintapiano

Biker urlandum
18/3/10
580
0
0
Orbetello
Visita sito
:arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: occhio che vi controllo !!!

a metà giro ci sarà il rifornimento di acqua e anquille sfumate

ho parlato...potete continuare con le facezie :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat:

una cosa non ho capito... ma paolo52 rimane a pranzo??
 

doctor who

Biker ultra
18/3/12
671
0
0
sticciano scalo
Visita sito
Bike
ellsworth dare
scusa capo ... dimenticavo che il giro quest'anno è tuo :il-saggi:

rientro in topicche e posto le indicazioni della prima pagina per rinfrescare un po' la memoria agli smemorati


Organizziamo un giretto enduro quindi un po' inconsueto per l'Argentario. Sono 37 km con un dislivello di 1220 mt
Il giro è tracciato unicamente per fare i migliori singletrack che abbiamo, su ognuno dei quali sono presenti dei drop (tutti evitabili naturalmente).

Ritrovo e parcheggio al Parco delle Crociere (entrata accanto al distributore dell'Agip che trovate a sx sulla via principale ... non potete sbagliare).
Lasciata l'Aurelia per Orbetello, andate sempre dritti. Incontrerete un semaforo, l'unico in tutto Orbetello. Proseguite dritti per circa 600/700 mt finchè sulla sinistra troverete il distributore dell'Agip. L'entrata al Parco delle Crociere e a sinistra del distributore.

Orario ritrovo ore 9:30 con partenza alle 10:00


Non troviamo acqua lungo il percorso. Forse mettiamo noi qualche rifornimento, ma non fidatevi troppo :omertà:

Pranzetto/merenda dopogiro al Camping Argentario delle saline (vicino Albinia) al costo di 25 euroz. Possibilità di farsi una doccia al suddetto campeggio ( credo non siano al chiuso :nunsacci: )

1) Bud + pranzo
2) Agriates + insalatona mista
3) Sig.a Agriates + pranzo
4) Doctor Who
5) Segaccio + pranzo
6) Ciomba + pranzo
7) Rastrello + pranzo
8) Sterro + pranzo (manco glielo chiedo)
9) Bonzus + pranzo
10) Puro
11) Sciupasalite
12) Ciondolone
13) Pintapiano + pranzo
14) Mountain Bike
15) Marco Chechi
16) Monta 67
17) Maurizio + pranzo
18) Conte Mascetti + pranzo
19) Fiacca
20) Maeukemi + pranzo
21) Tinto (un insospettabile ha detto con badante russa) + pranzo
22) I
23) Ve
24) Ne
25) Tiiiiiii
26) Avvocato
27) Paolo52 + treno in orario
28) Badaa
29) Alessio

ricordo di comunicare entro giovedì sera chi rimane a pranzo
bud come mai questi orari giamaicani? Mica c'e' d'aspetta' il cencio che arriva con un or
A di ritardo
 

Patr_64

Biker superioris
2/9/09
908
1
0
60
grosseto
Visita sito
Devono apettà me che arrivo col treno alle 9.53, quindi al parcheggio verso le 10-10.10

P.S. forse non l'ho detto: non rimango a pranzo!!!:arrabbiat:

Pintapianoooooooooo


sentito??? Paolo non ci delizia della sua presenza al tavolino . . . un pò lo capisco con stì lagunari :rosik:. . . . quasi quasi porto un panino e lo mangiò sù all'antenne solo solo :fantasm:


:nunsacci: . . . però vedo il mare . . . .mumble . . mumble . . . bhò . . . se mi giro direzione Amiata?!?!?! . . . se chiudo gli occhi e vado di immaginazione?? . . . però sbirciando il panorama non posso che rimanere estasiato ..tutta questa distesa di acqua che lambisce le scogliere è veramente un bel quadro . . . . ma sai che c'è

IO VENGO A PRANZO CON VOI . . . . UOMINI DI LAGUNA!!!!! :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo