uscite infrasettimanali

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Chi viene domani a fare una cupola free ride sul montalbano???
Allego traccia Gps, registrata da me medesimo....:cucù: la traccia parte dallo 00, ma la parte di sopra, sò da dove inizia...:omertà:
 

Allegati

  • cupola .PDF
    1,4 MB · Visite: 4

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
Prendeno spunto dal giro che ha fatto Il Pazzo di Lucca sabato io domani faccio un giro in appennino. Vorrei fare:

macchina fino a Cutigliano - funivia fino alla Doganaccia - Croce arcana - Cima Tauffi - 425 su Fanano - risalita fino alla croce arcana - dh su Cutigliano.

Se qualcuno è interessato io parto da Pistoia non troppo presto. Mi basta iniziare a pedalare entro le 10. Rientro altrettanto tranquillo entro l'ora di cena...:celopiùg:
cell sul profilo
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Prendeno spunto dal giro che ha fatto Il Pazzo di Lucca sabato io domani faccio un giro in appennino. Vorrei fare:

macchina fino a Cutigliano - funivia fino alla Doganaccia - Croce arcana - Cima Tauffi - 425 su Fanano - risalita fino alla croce arcana - dh su Cutigliano.

Se qualcuno è interessato io parto da Pistoia non troppo presto. Mi basta iniziare a pedalare entro le 10. Rientro altrettanto tranquillo entro l'ora di cena...:celopiùg:
cell sul profilo

Grande Helve....se andavi oggi venivo io , gran bel giro, ti ricordi quando mi hai guidato sulle cannicciaie?.....ricordati che avanzi ancora un giro guidato in Roveta....:celopiùg::celopiùg:
 

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
Grande Helve....se andavi oggi venivo io , gran bel giro, ti ricordi quando mi hai guidato sulle cannicciaie?.....ricordati che avanzi ancora un giro guidato in Roveta....:celopiùg::celopiùg:

ahahaahahah ti ricordi Parru! Tu hai avuto una bella guida vai :smile:
Il prossimo lunedì che sono libero facciamo una parrucchierata allora, in Roveta vengo molto volentieri anche perchè non ci sono mai stato!
A presto!:celopiùg:
 

Helvetius

Biker urlandum
10/6/08
563
0
0
Pistoia
Visita sito
Grande Helve....se andavi oggi venivo io , gran bel giro, ti ricordi quando mi hai guidato sulle cannicciaie?.....ricordati che avanzi ancora un giro guidato in Roveta....:celopiùg::celopiùg:

Alla fine ieri mattina non mi sono alzato e ho deciso di ripiegare, si fa per dire, su un giro più vicino. Mi sono fatto in solitaria: Pracchia - valle dell'Orsigna - Rif. Portafranca - 33 su Pracchia.
Consiglio a tutti di fare questo giro perché il sentiero 33 è in condizioni ottime, perfettamente pulito e ben visibile. Veramente uno spettacolo!!! In oltre la faggeta in questo periodo è bellissima! Rispetto alla salita che ho fatto io, da Orsigna-Casa Corrieri, penso sia molto più bello salire da Randaragna passando dal Monte Cavallo ma purtroppo non ero sicuro di ricordarmela.... Qualche foto:

P1010198.JPG


P1010201.JPG


P1010223.JPG


P1010224.JPG



P1010269.JPG


P1010232.JPG


P1010293.JPG


P1010299.JPG


p1010235nevaia%25202.JPG
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo