Oggi pomeriggio, spedalacchia qualcuno???
Su strada nel Mugello...
Come su strada, ora che i sentieri cominciano ad essere asciutti...
Ma che dici...se in roveta c'è pieno di mota...ahahah!!!
Mi arriva notizie, che il fondo sul monte è ottimo...Chi viene domani a fare una cupola free ride sul montalbano???
Allego traccia Gps, registrata da me medesimo.... la traccia parte dallo 00, ma la parte di sopra, sò da dove inizia...
Domani (venerdi) pedala qualcuno???
Si va sul Garda?!
Boia, ma che andate in giornata???
Gl'è dietro l'angolo...
Non ti va bene proprio nulla...su strada no, in trasferta no...
Così su 2 piedi, sono impreparato...averlo saputo prima...Non ti va bene proprio nulla...su strada no, in trasferta no...
L'è un FITA!
Così su 2 piedi, sono impreparato...averlo saputo prima...
Traduci, Ringhio..
Domani (venerdi) pedala qualcuno???
Prendeno spunto dal giro che ha fatto Il Pazzo di Lucca sabato io domani faccio un giro in appennino. Vorrei fare:
macchina fino a Cutigliano - funivia fino alla Doganaccia - Croce arcana - Cima Tauffi - 425 su Fanano - risalita fino alla croce arcana - dh su Cutigliano.
Se qualcuno è interessato io parto da Pistoia non troppo presto. Mi basta iniziare a pedalare entro le 10. Rientro altrettanto tranquillo entro l'ora di cena...
cell sul profilo
Grande Helve....se andavi oggi venivo io , gran bel giro, ti ricordi quando mi hai guidato sulle cannicciaie?.....ricordati che avanzi ancora un giro guidato in Roveta....
Grande Helve....se andavi oggi venivo io , gran bel giro, ti ricordi quando mi hai guidato sulle cannicciaie?.....ricordati che avanzi ancora un giro guidato in Roveta....