uscite infrasettimanali

batstef

Biker superioris
Sté,

è tanto tempo che ho in testa di fare tutto il crinale del Montalbano fino a Serravalle.

Si potrebbe organizzare un giorno di questi ... o no ?

senz'altro!...è uno dei periodi migliori, oggi ho portato anche la digitale e ho fatto moltissime foto perchè sapevo che era una giornata spettacolare...nel tratto La Villa-S.Lucia ho trovato una comitiva di tedeschi a piedi, proprio nel punto di guado ( è un sentiero tra i più belli che abbia mai percorso...e loro lo sanno quasi più di noi! )...io fino al San Baronto sono arrivato, salendo dal lato Seano/
Quarrata e rientrando sul crinale...ora mi studio un percorso fino al Serravalle...purtroppo, da qui a Giugno, sono libero solo mercoledì 23 e domenica 27.
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito

A parte che domani non è infrasettimanale, quindi sarebbe O.T. ( :smile:) ... io sono a Punta Ala sui percorsi del Superenduro :i-want-t:
senz'altro!...è uno dei periodi migliori, oggi ho portato anche la digitale e ho fatto moltissime foto perchè sapevo che era una giornata spettacolare...nel tratto La Villa-S.Lucia ho trovato una comitiva di tedeschi a piedi, proprio nel punto di guado ( è un sentiero tra i più belli che abbia mai percorso...e loro lo sanno quasi più di noi! )...io fino al San Baronto sono arrivato, salendo dal lato Seano/
Quarrata e rientrando sul crinale...ora mi studio un percorso fino al Serravalle...purtroppo, da qui a Giugno, sono libero solo mercoledì 23 e domenica 27.

Se non ti rompe tornarci così a breve termine, mercoledì a me potrebbe andare.

Oitem sei libero il 23 ?

Ora che ci penso : non ci si fa mica ad andare e tornare in bici :nunsacci:
 

batstef

Biker superioris
A parte che domani non è infrasettimanale, quindi sarebbe O.T. ( :smile:) ... io sono a Punta Ala sui percorsi del Superenduro :i-want-t:


Se non ti rompe tornarci così a breve termine, mercoledì a me potrebbe andare.

Oitem sei libero il 23 ?

Ora che ci penso : non ci si fa mica ad andare e tornare in bici :nunsacci:

bisogna partire dalla stazione di Serravalle o da quella di Montecatini, ho visto che c'è un regionale alle 8.38 che arriva a Serravalle alle 9.20...semmai il problema più grosso mi pare, per mercoledì, quello meteo...
son previste piogge intense da domenica a tutto martedì e il montalbano, per il tipo di terreno del crinale ( terroso/sabbioso ), rischia di essere impraticabile :nunsacci:.
 

pilu60

Biker serius
bisogna partire dalla stazione di Serravalle o da quella di Montecatini, ho visto che c'è un regionale alle 8.38 che arriva a Serravalle alle 9.20...semmai il problema più grosso mi pare, per mercoledì, quello meteo...
son previste piogge intense da domenica a tutto martedì e il montalbano, per il tipo di terreno del crinale ( terroso/sabbioso ), rischia di essere impraticabile :nunsacci:.

Se non ne avete ancora fatto di nulla e decidete di farlo durante la settimana verrei anche io partendo da Firenze con il treno.
Fatemi un fischio in mp o msg 3207983458.

P.s. Tipinho ho cambiato bici, ora sto meglio, ciao
 

batstef

Biker superioris
Se non ne avete ancora fatto di nulla e decidete di farlo durante la settimana verrei anche io partendo da Firenze con il treno.
Fatemi un fischio in mp o msg 3207983458.

P.s. Tipinho ho cambiato bici, ora sto meglio, ciao

in questa settimana l'unico giorno buono per me sarebbe VENERDI', ma
purtroppo di nuovo previsioni PESSIME:

toscana_5_G.jpg


mi sa che, per quanto mi riguarda, si andrà a quella successiva...comunque
ho visto che i gumasiani hanno il percorso bello che pronto:celopiùg: :
[url]http://www.gumasio.it/[/URL]
 

Bigix1

Biker urlandum
5/8/11
537
10
0
Prato
Visita sito
c'e qualcuno giovedi mattina per un giro? a me mi piacerebbe andare in roveta , che non ci sono mai stato

Io un giretto lo farei dalle 9 alle 12.............

Se andate in Roveta mi aggrego volentieri.
Anche io non ci sono mai stato e mi garberebbe andarci con biker.....tranquilli visto il mio attuale livello.
Al limite mi perdete ma la strada di casa la ritrovo :i-want-t:
Resto sintonizzato.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo