uscite infrasettimanali

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
Non c'è più rispetto per gli anziani :il-saggi:

Ma é un giro da frontino o da enduricchio ?

Enduricchio con un minimo di protezioni...

Si potrebbe salire da volmiano, monte Gennaro, discesa a cupo, le croci di Calenzano, regina del bosco, valibona, finte ai cerri, San Leonardo Freeride, i cappuccini. Volendo poi si risale a Poggio castiglioni e si scende il dentista...

Accetto altre opzioni...
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Enduricchio con un minimo di protezioni...

Si potrebbe salire da volmiano, monte Gennaro, discesa a cupo, le croci di Calenzano, regina del bosco, valibona, finte ai cerri, San Leonardo Freeride, i cappuccini. Volendo poi si risale a Poggio castiglioni e si scende il dentista...

Accetto altre opzioni...

Attenzione che l'ultima volta che ho visto Lido del Primo&Pizza (due domeniche fà) mi ha detto che il San Leonardo è completamente disfatto, le strutture che avevano messo per passare in bici i pezzi più ostici sono stati divelti ... :spetteguless:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Leo ma te c'eri quando siamo andati l'ultima volta in Calvana salendo dal San Leonardo?
Se c'eri, noi si fece l'ultimo tratto (a salire) del sentiero una specie di Ho Chi Min che arriva fino a Foce ai Cerri.
L'avevo sempre trovato pieno di alberi di traverso ed invece quando ci passammo era stato tutto ripulito.
Nella parte di sentiero invece che scende al San Leonardo appunto (fatta una sola volta ed anche quella era tutta un albero di traverso) ti puoi cimentare con passaggi very ma very hard, che leggo ora da Biandr facilitati da strutture che però lui dice essere state divelte.
Gli esami non finiscono mai.:spetteguless::smile:
Alzi sempre l'asticella.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Leo ma te c'eri quando siamo andati l'ultima volta in Calvana salendo dal San Leonardo?
Se c'eri, noi si fece l'ultimo tratto (a salire) del sentiero una specie di Ho Chi Min che arriva fino a Foce ai Cerri.
L'avevo sempre trovato pieno di alberi di traverso ed invece quando ci passammo era stato tutto ripulito.
Nella parte di sentiero invece che scende al San Leonardo appunto (fatta una sola volta ed anche quella era tutta un albero di traverso) ti puoi cimentare con passaggi very ma very hard, che leggo ora da Biandr facilitati da strutture che però lui dice essere state divelte.
Gli esami non finiscono mai.:spetteguless::smile:
Alzi sempre l'asticella.
No non c'ero, quel giro con le tre salite dure...
Per la discesa, bò:nunsacci:, ...l'asticella l'ho impostata bassa, se si fà quella, scendo...:il-saggi:
 

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
:smile::smile::smile::smile::smile:

sei una merdaccia, te la prendi coi vecchi :il-saggi:

Sieeee!!!!

Guarda che lui c'ha il vestito da vecchio...quando mette il numero ringiovanisce!!!

5ea5c64a-fb50-b6ed.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo