Uscite infrasettimanali zona Como e dintorni

walu

Biker serius
31/8/09
117
0
0
carate urio (co)
Visita sito
Mi tocca ritrattare... purtroppo giovedi è venerdì sono impegnato :pirletto:

Bello comunque il giro, non sono mai salito da Albavilla e poteva essere un'opportunità. In discesa sarebbe bello provare quella che scende dal Boletto verso la capanna degli alpini per arrivare ad Albese.

Sarà per la prossima..

da albavilla sali per lo zoccolo poi capanna alpina, quindi quella che vorresti fare in discesa
comunque quando sei disponibile fammi un fischio qui che organizziamo, magari già prossima settimana

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.250
9
0
Baviera
www.bikemotions.de
Scusate, sono tornato tarde.
Vorrei partire da Como domani mattina verso le 9 per essere verso le 10 al punto di partenza (vedete sulla mappa di GoogleMaps il punto "B", che è Oria/Valsolda)
[url]http://maps.google.de/maps?f=d&source=s_d&saddr=Via+Tommaso+Grossi&daddr=SS340%2FVia+Statale&geocode=Ff79ugIdMraKAA%3BFcw8vgIddteJAA&hl=de&mra=mr&sll=45.943988,9.114876&sspn=0.371945,0.891953&ie=UTF8&ll=45.959265,9.117279&spn=0.185922,0.445976&z=12[/URL]

Forse viene anche un amico 'local' da Lugano che mi fa la guida.

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.250
9
0
Baviera
www.bikemotions.de
com'è andato il giro di ieri ?
Ti rispondo qui: Ho trovato neve sopra di 1000 metri.
In Svizzera ha nevicato di più.
Il M. Generoso è innevicato, anche il M. Bar, Gazzirola e gli altri.
sDSCN0461.jpg

tutte le foto del giro: [url]http://picasaweb.google.de/isartrails/ValsoldaAlpBolgiaAlpeBollaBreLugano#[/URL]
non ci conosciamo, ma se vuoi un aiuto per la cena ti posso consigliare il rifugio murelli, gestito da un amico, dove si mangia da dio
Grazie per il consiglio. Conosco il Murelli e io e la mia compagnia abbiama anche mangiato qui in un giro in giornata una volta quest'anno.
Per nostra notturna è un pò troppo lontano dal parcheggio (al Bisbino), perche abbiamo partecipanti che non possono venire in bici.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo